Crotone Inter
Crotone-Inter, gara valida per la 34a giornata di Serie A, è in programma quest’oggi alle 18.00: ecco dove sarà possibile vedere il match in diretta in TV e in streaming.
Un testa-coda dall’esito già scritto, ma nel calcio tutto è possibile. Crotone e Inter si affrontano allo Stadio Ezio Scida in occasione del trentaquattresimo turno del campionato di Serie A. I rossoblù, fanalino di coda della classifica, ormai attendono soltanto di salutare ufficialmente la massima categoria. I nerazzurri, al contrario, potrebbero festeggiare lo Scudetto già tra qualche ora. Nel caso in cui battessero gli Squali e l’Atalanta domani non riuscisse a conquistare i tre punti contro il Sassuolo, infatti, il titolo sarebbe matematico. La posta in palio è dunque parecchio alta.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI CROTONE-INTER
Il match tra la prima e l’ultima della classe, valido per la 34a giornata di Serie A, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. Essi potranno collegarsi per guardare la diretta della gara – il fischio di inizio è in programma alle 18.00 – su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca del testa-coda sarà affidata a Maurizio Compagnoni con il commento tecnico di Luca Marchegiani.
È possibile seguire la gara in programma quest’oggi allo Stadio Ezio Scida anche in streaming. Gli abbonati a Sky potranno usufruire della piattaforma Sky Go, disponibile per tablet e smartphone, sia iOS sia Android, nonché su pc e notebook. Sarà sufficiente scaricare l’applicazione e collegarsi ai canali precedentemente citati. Coloro che non hanno sottoscritto l’abbonamento con l’emittente, invece, hanno la possibilità di godere dell’incontro su Now Tv, il servizio live e on demand di Sky che consente di acquistare i singoli pacchetti evento contenenti le migliori gare del campionato di Serie A.
Sergio Conceicao, dopo la fine della sua esperienza al Milan a dir poco amara e…
Il futuro del difensore francese è sempre più lontano dal Bayern Monaco. E potrebbe firmare…
Tegola dell'ultima ora per Gian Piero Gasperini che, in vista della trasferta di Firenze contro…
Quale sarà il futuro di Kenan Yildiz alla Juventus? I numeri impressionanti, del giovane talento…
Le condizioni del difensore brasiliano rappresentano la grande incertezza in casa bianconera. E non arrivano…
Il delicato tema legato al nuovo stadio di San Siro potrebbe avere un peso specifico…