De Paul, non solo Inter: nuovi contatti con un top club di Serie A

Rodrigo De Paul non è solamente nel mirino dell’Inter, anche il Milan ha infatti iniziato ad interessarsi. Pronta la super offerta all’Udinese

De Paul Milan
De Paul Milan

La stagione di Rodrigo De Paul è stata fin qui straordinaria. Il fantasista dell’Udinese ha preso parte a 33 partite, realizzando 8 gol e servendo 9 assist e domani pomeriggio tenterà di far male anche alla Juventus. Il suo rendimento in campo è ulteriormente migliorato e sembra ormai giunto il momento per il passaggio verso una big della Serie A.

Tra le maggiori pretendenti in corsa per il 26enne argentino c’è sicuramente l’Inter, che già a gennaio scorso era intenzionata ad acquistarlo, se solo fosse riuscita a cedere Eriksen. Il danese ex Tottenham, invece, è rimasto, così come lo stesso De Paul in Friuli. Stando a quanto riferisce questa mattina la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri, però, non saranno gli unici a tentare un assalto per il centrocampista dell’Udinese in estate.

Leggi anche -> Udinese, futuro De Paul: le parole di Gotti spiazzano i tifosi

De Paul, tentativo del Milan: l’offerta dei rossoneri all’Udinese

De Paul Milan
De Paul Milan

In queste prime ore della mattinata, la voce più insistente è quella di un interesse del Milan nei confronti di Rodrigo De Paul. I rossoneri avrebbero discusso, inserendo l’ex Valencia nella lista degli obiettivi per la prossima annata. Il presidente dell’Udinese, Pozzo, valuta il giocatore 40 milioni di euro, ma la dirigenza milanista sembrerebbe intenzionata a spendere meno.

Il Milan vorrebbe quindi inserire delle contropartite tecniche per cercare di convincere l’Udinese, tra queste spicca il nome del giovane Hauge e subito dietro anche quelli di Maldini, Pobega e Brescianini. Al momento i bianconeri aspettano e valutano al meglio l’offerta. Tutto dipenderà dalla qualificazione alla prossima Champions League, un tassello fondamentale per convincere De Paul e il suo entourage. Il finale di stagione sarà dunque cruciale per conoscere il futuro del fantasista argentino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul)