Serie A, highlights Verona-Spezia: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Verona-Spezia, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida

Highlights Verona-Spezia
Highlights Verona-Spezia

Dopo ben 5 sconfitte consecutive il Verona vuole tornare alla vittoria, per farlo dovrà battere uno Spezia agguerritissimo che ha solamente due punti di vantaggio dal terz’ultimo posto occupato dal terzetto formato da Torino, Cagliari e Benevento.

Allo Stadio Marcantonio Bentegodi parte subito forte la formazione di casa che troverebbe anche la rete del vantaggio al 4′ con Lasagna, ma una segnalazione del VAR annulla tutto per una posizione di offside. Al 17′ ci prova lo Spezia: è Daniele Verde a provarci con un tiro a giro che termina di poco sul fondo. Al 26′ il Verona sfiora il vanteggio, Salcedo di testa trova una grane parata di Provedel. Sul finire del primo tempo, al 45′, palo clamoroso dei padroni di casa: punizione in area, la palla termina sui piedi di Salcedo che a porta semi-vuota impatta sul palo.

Leggi anche->Caputo, rientro incerto: l’annuncio di De Zerbi per Atalanta-Sassuolo

Highlights Verona-Spezia 1-1: la sintesi completa dell’incontro

Highlights Verona-Spezia
Highlights Verona-Spezia

Nella ripresa il Verona trova subito il gol, è Salcedo al 46′ a sbloccare il match: azione in velocità degli scaligeri, Zaccagni per Lazovic che scodella sul secondo palo dove Salcedo schiaccia e deposita in rete. Al 51′ traversa del Verona con Dimarco che direttamente da calcio di punizione trova il montante. Al 59′ gran contropiede orchestrato dallo Spezia, la palla giunge a Verde che, però, fa partite una conclusione velleitaria.

Per il video degli highlights di Verona-Spezia->CLICCA QUI

Al 66′ pericoloso lo Spezia, Gyasi entra in area e serve Nzola che da buona posizione si fa murare da Dawidowicz. Al minuto 85′ pareggio degli ospiti, con il neo entrato Saponara. Il match termina con un pareggio importante soprattutto per lo Spezia.