Lavezzi, addio al calcio allo stadio Maradona: chi ci sarà

Lavezzi match d’addio, il Pocho saluterà il calcio allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con un partita speciale che si disputerà in autunno. Tra gli invitati i suoi ex compagni Cavani, Cannavaro e Hamsik, possibile anche la presenza dell’argentino Lionel Messi

Lavezzi match d'addio
Lavezzi match d’addio, si terrà in autunno allo Stadio Diego Armano Maradona di Napoli

Il Pocho aveva più volte espresso il desiderio di disputare il match d’addio al calcio a Napoli. Per questa ragione nei giorni scorsi, Ezequiel Lavezzi, aveva parlato di una gara celebrativa d’addio da disputare allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il Comune di Napoli ha acconsentito alla richiesta e l’assessore alla sport, Ciro Boriello ha affermato: “Daremo senza problemi lo Stadio Diego Armando Maradona a Lavezzi per organizzare il suo addio al calcio giocato”.

Leggi anche->ESCLUSIVA CT Spalletti-Napoli: staff e cifre dell’accordo con De Laurentiis

Lavezzi match d’addio, tra gli invitati anche Cavani, Hamsik e Di Maria

Hamsik saluta Lavezzi dopo il ritiro
Lavezzi match d’addio, si terrà in autunno allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli

Secondo quanto riportato dal giornalista argentino, Roy Nemer, alla gara d’addio al calcio del Pocho, che si disputerà in autunno, saranno presenti anche i suoi ex compagni Hamsik, Cavani, Paolo Cannavro, Aguero, Di Maria e molti altri. Inoltre pare che anche Lionel Messi sarà invitato.

La partita sarà organizzata nella stagione autunnale con l’auspicio che molta gente potrà essere presente allo stadio.