Milan-Benevento, out Mandukic: le scelte di Pioli su Ibra, Kjaer e Calabria

Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. Mandzukic è out, la decisione su Ibrahimovic, Kjaer e Calabria 

Milan Benevento Mandzukic out
Milan Benevento Mandzukic out

Stefano Pioli ha diramato l’elenco ufficiale dei convocati per la sfida tra Benevento e Milan di questa sera. I rossoneri perdono Mario Mandzukic per infortunio. L’attaccante croato, dopo aver preso il posto da titolare nel big match con la Lazio, sarà costretto a saltare la gara contro i campani in programma questa sera dalle 20:45.

Il tecnico dei rossoneri potrà però puntare su Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese è tornato regolarmente nell’elenco dei convocati dopo lo stop che gli ha impedito di prendere parte alle gare con Sassuolo e Lazio. Sarà lui a guidare l’attacco del Milan per un match che non potrà essere sbagliato. Difficilmente Ibra resterà in campo per tutti i 90 minuti, ma con l’assenza di Mandzukic potrebbe essere Leao a prendere il suo posto in caso di sostituzione nel finale di partita.

Leggi anche -> Champions League, corsa da brividi per Milan, Napoli e le altre: il dato

Milan Benevento, la decisione di Pioli su Kjaer e Calabria

Milan Benevento Kjaer Calabria
Milan Benevento Kjaer Calabria

Nella giornata di ieri è trapelata la notizia di una possibile assenza di Kjaer e Calabria per delle linee di febbre, fortunatamente non derivate dal Coronavirus. Entrambi i difensori figurano all’interno dell’elenco dei convocati e prenderanno parte a Milan-Benevento.

Le condizioni di Kjaer e Calabria sono state osservate attentamente nell’ultima rifinitura odierna prima della partita e per entrambi è arrivato il via libera. E’ possibile, dunque, che possano iniziare il match dal primo minuto. Una splendida notizia per Pioli e i tifosi rossoneri che hanno rischiato di perdere due pedine fondamentali della rosa.