Monza, Balotelli show: con una doppietta manda al tappeto la Salernitana

Balotelli Monza, il doppio timbro dell’attaccante ex Milan regala una preziosa vittoria ai lombardi sul campo della Salernitana

Mario Balotelli (foto Getty)
Monza Balotelli, entra e segna una doppietta decisiva per la vittoria dei lombardi sulla Salernitana

Al minuto 79, il match tra Salernitana e Monza era fermo sul punteggio di 1-1. Un minuto dopo, entra Super Mario Balotelli che ci mette un minuto a iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori. Di fatto, al 81′, l’ex attaccante del Milan firma il sorpasso della sua squadra contro i granata di Mister Castori.

Ne passano altri dieci di minuti e al 91′, Super Mario fa bis: doppietta e Salernitana Ko. Gli uomini di Brocchi espugnano il campo difficilissimo dell’Arechi e continuano a sperare nella promozione diretta, distante solo tre punti.

Leggi anche->Monza, gli otto calciatori andati al Casinò di Lugano chiedono scusa: il messaggio

Monza Balotelli, l’attaccante torna ad essere decisivo con la maglia dei lombardi

Monza Balotelli
Monza Balotelli, entra e segna una incredibile doppietta decisiva per la vittoria dei lombardi sulla Salernitana

Con la doppietta rifilata alla Salernitana, Balotelli, ha portato il suo score a 4 reti in 9 partite. Super Mario, arrivato a novembre 2020, spera di non dover fermarsi per altri acciacchi fisici e poter provare così a trascinare la sua squadra verso la promozione diretta in Serie A.

Nel pomeriggio, sono arrivate, anche le sconfitte di Empoli e Lecce. La classifica si accorcia e ora è la seguente: Empoli 67, Lecce 61, Salernitana 60, Monza 58, Venezia 56. Con tre giornate ancora da disputare la lotta per la promozione diretta si preannuncia più avvincente che mai.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by AC Monza (@acmonza)