Serie A, highlights Crotone-Inter: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights del match tra Crotone e Inter, valido per la 34a giornata di Serie A: i gol e la sintesi della partita dello Scida.

Highlights Crotone Inter
Highlights Crotone Inter

L’Inter vince 2-0 contro il Crotone, mettendo le mani sullo scudetto. Un successo meritato dei nerazzurri che costruiscono molte occasioni, colpiscono due pali nel primo tempo e nel finale convertono il loro dominio con i gol di Eriksen e Hakimi. Una rete che già domani può valere la certezza matematica del titolo, in caso di mancata vittoria dell’Atalanta col Sassuolo. E’ aritmetica invece la retrocessione dei calabresi che salutano la Serie A con quattro giornate d’anticipo.

Il primo tiro in porta è del Crotone con Ounas che spara un sinistro dalla distanza, respinto centralmente da Handanovic. L’Inter risponde subito con una doppia occasione di Sensi nel giro di pochi minuti. Al 4′ il suo destro a giro viene deviato e finisce fuori di poco, mentre al 6′ arriva davanti a Cordaz ma non riesce a superarlo. Il centrocampista manca il gol dell’1-0 in una partita subito molto aperta e iniziata a ritmi sostenuti.

Dopo una fase molto equilibrata, i nerazzurri provano a colpire in ripartenza ma la conclusione ancora di Sensi è smorzata e facile preda di Cordaz. La squadra di Conte continua a prendere campo e spingere alla ricerca del vantaggio, sfiorandolo al 23′. Su calcio d’angolo Lukaku tocca di testa e manda il pallone sul palo a Cordaz battuto.

Leggi anche -> Inter, Marotta esalta Conte: la risposta sul possibile ritorno alla Juventus

Crotone Inter, gli highlights della partita

Highlights Crotone Inter
Highlights Crotone Inter

Al 26′ l’Inter si rende ancora pericolosa con un’azione conclusa dalla rovesciata alta di Lautaro Martinez. Il Crotone continua a soffrire e rischia di subire gol in un altro paio di occasioni. Al 42′ Bastoni spreca un’ottima chance, sbucando sul secondo palo ma mandando a lato il suo colpo di testa. Il finale di frazione è un assedio nerazzurro che colpiscono il secondo palo con Lautaro Martinez e il risultato è ancora 0-0 all’intervallo.

Nella ripresa l’Inter continua a mettere alle corde il Crotone che cerca di resistere alzando un muro davanti alla sua porta. Rispetto al primo tempo, i calabresi riescono a difendersi meglio e concedono meno spazi all’avversario. La partita rimane in bilico e per un certo senso combattuta fino alle sostituzioni di Antonio Conte. Al 67′ diventano subito decisivi gli ingressi di Eriksen e Sanchez che cambiano velocità all’attacco e contribuiscono al vantaggio.

Per vedere gli highlights della sfida tra Crotone e Inter -> CLICCA QUI 

Al 69′ Sanchez serve Lukaku che protegge palla e scarica all’indietro per Eriksen: destro di prima intenzione, leggermente deviato, e pallone in fondo alla rete. Dopo aver creato tante situazioni, l’Inter riesce finalmente a segnare l’1-0 e mettere in discesa il match. Al 72′ l’altro neo-entrato Perisic calcia a giro sul secondo palo e non va lontanissimo dalla porta. Dopo un brivido all’82’ su un tocco ravvicinato di Simy, arriva il 2-0 di Lukaku ma l’arbitro annulla il gol per fuorigioco dopo il consulto VAR. Alla fine il raddoppio arriva all’ultimo minuto con Hakimi che al 92′ chiude i giochi in contropiede.