Bologna, “El Trenza” Palacio nella storia: il dato

Bologna Palacio, ”El Trenza” questo pomeriggio ha rifilato una tripletta alla Fiorentina e ha raggiunto un record particolare

Bologna Palacio
Bologna Palacio

Nel match di questo pomeriggio, tra Bologna e Fiorentina terminato 3-3, Rodrigo Palacio si è preso letteralmente la scena. L’ex attaccante dell’Inter ha messo a referto una strabiliante tripletta che gli ha permesso di conquistare un record niente male.

Infatti, secondo quanto riportati dal profilo Twitter di OptaPaolo, ”El Trenza” è: “Il giocatore più anziano ad aver segnato una tripletta nella storia della Serie A”.

Leggi anche->Signori Calcioscommesse, Sinisa Mihajlovic lo difende: le sue parole

Bologna Palacio, le dichiarazioni dell’argentino nel post-match

palacio Bologna
Bologna Palacio, con la tripletta contro la Fiorentina arriva un nuovo record per ”El Trenza”

Al termine del match, Rodrigo Palacio, ha analizzato il pareggio contro la Viola ai microfoni di DAZN. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Oggi era importante vincere e invece ci siamo ritrovati sotto per tre volte, è arrivato un pareggio e va bene così. Sono ovviamente contento per la tripletta, quest’anno ho segnato poco pur giocando buone partite”.

Infine ha chiuso elogiando il giovane Vignato: “Oggi è andata benissimo anche grazie a Vignato che mi ha servito tre assist. È un ragazzo umile e un gran lavoratore”.

Anche, Emanuel Vignato, ha analizzato la partita sempre ai microfoni di DAZN: “I primi minuti ho fatto fatica a trovare la posizione, poi dopo il gol ci siamo sbloccati e abbiamo fatto meglio. Sono contento, fare tre assist non succede tutti i giorni ma, se Rodrigo non avesse segnato, i miei passaggi sarebbero serviti a poco. Peccato non averla vinta, però va bene così. Palacio è una grande persona perché ti aiuta tanto anche durante gli allenamenti, per me è molto importante. Che posizione preferisco? Di solito gioco largo, ma quando ero al Chievo ho fatto il trequartista come oggi. Dei tre assist il più bello è stato il primo: fare passare la palla in mezzo al traffico non era facile”.