Ligue1, Bordeaux Rennes: probabili formazioni e statistiche

Bordeaux Rennes formazioni e statistiche del match di Ligue1 in programma alle ore 13.00. Diretta tv in esclusiva su DAZN.

Formazioni Bordeaux Rennes (Getty Images)
Formazioni Bordeaux Rennes (Getty Images)

La 35esima giornata di Ligue1 vede affrontarsi Bordeaux e Rennes, fischio d’inizio alle ore 13.00 al Matmut Atlantique per quello che si rivela essere comunque uno scontro avvincente. Situazioni opposte, stessa voglia di stupire. Il Bordeaux sta attraversando una crisi di risultati: in 14 match ufficiali ha raccolto 12 sconfitte, numeri a dir poco preoccupanti.

Fuori dalla Coupe de France per mano del Tolosa e ha perso terreno in campionato. Dalla serenità al rischio retrocessione in poche poche settimane, la situazione societaria non giova a un contesto tutt’altro che rassicurante. Tre punti oggi vorrebbero dire tornare a respirare un po’.

Leggi anche – Giuseppe Signori a Rai 2 dopo l’assoluzione: la confessione del bomber

Bordeaux Rennes formazioni, le statistiche

Bordeaux Rennes formazioni statistiche (Getty Images)
Bordeaux Rennes formazioni statistiche (Getty Images)

Rennes che arriva, invece, al confronto rinfrancato: la squadra è in corsa per un posto in Europa. 16 punti negli ultimi 6 incontri dopo un cambio di guida tecnica, da Julien Stephan a Bruno Genesio che ha riportato il club nelle zone importanti della classifica. Una realtà solida difensivamente e interessante sul piano del gioco. Il confronto, quindi, dovrebbe essere avvincente e non scontato.

Nonostante i pronostici diano il favore della vittoria agli ospiti. Sul piano delle formazioni, scelte diverse e ponderate. La squadra di casa si presenta con un 4-2-3-1 con Hwang a sostenere il peso dell’attacco. Il Rennes, invece, opta per un 4-1-4-1 con Terrier supportato da Camavinga, Tait e Bourigeaud. La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN, la piattaforma detiene l’esclusiva per l’Italia della competizione.

BORDEAUX (4-2-3-1): Costil; Sabaly, Baysse, Mexer, Benito; Adli, Basic; Oudin, Ben Arfa, Kalu; Hwang.

RENNES (4-1-4-1): Salin; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Nzonzi; Doku, Camavinga, Tait, Bourigeaud; Terrier.