Eredivisie, PSV-Heerenveen: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di PSV Heerenveen, match valido per la trentunesima giornata di Eredivisie.

PSV Heerenveen formazioni
PSV Heerenveen formazioni (Gettyimages)

PSV Heerenveen è uno dei match validi per la trentunesima giornata di Eredivisie. Una gara che dovrebbe consentire alla squadra di Eindhoven di continuare a mantenere il secondo posto.  L’Heerenveen è una squadra molto alterna, difficile da leggere che segna poco. Discorso diverso invece per la difesa del PSV che è piuttosto solida, e che non prende gol da tre partite. Alla fine, sulla carta, la vittoria non dovrebbe sfuggire ai padroni di casa in un match non brillantissimo.

Leggi anche: Premier League, Tottenham-Sheffield: probabili formazioni e statistiche

PSV Heerenveen formazioni e statistiche

PSV Heerenveen formazioni

Il PSV Eindhoven ha vinto le ultime tre partite di campionato tenendo a debita distanza l’AZ Aaalkmar. Un risultato che consente al PSV di poter giocare con maggiore tranquillità le prossime quattro partite e che, in caso di vittoria in tutte le gare, conserverebbe il secondo posto in classifica. Anche con tre vittorie, grazie alla differenza reti, consentirebbe alla squadra di Eindhoven di mantenersi a ridosso dell’Ajax. Discorso diverso per Heerenveen che si trova al decimo posto in classifica a -2 dall’ottavo posto. Una vittoria contro il PSV, le consentirebbe ulteriormente di avvicinarsi all’obiettivo prefissato ad inizio stagione: classificarsi per gli spareggi olandesi per un posto in Conference League. Dunque, si prospetta una gara importante anche se la vittoria è nelle mani della squadra di casa.

Probabili formazioni PSV- Heerenveen :

PSV (4-3-3): Mvogo, Teze, Boscagli, Viergever, Max, Goetze, Sangare, Rosario, Gakpo, Malen, Zahavi.

Heerenveen (4-4-2): Mulder, Floranus, van Hecke, Dresevic, Kaib, Schoene, Kongolo, de Jong, van Bergen, Nygren, Halilovic