Inter, Lukaku si scatena: i curiosi festeggiamenti per lo scudetto – VIDEO

Romelu Lukaku ha festeggiato lo scudetto dell’Inter in modo molto originale, filmando tutto sui social: il gesto dell’attaccante belga.

Lukaku Inter Scudetto
Lukaku Inter Scudetto

A Milano è esplosa la festa scudetto dei tifosi dell’Inter che hanno invaso le vie della città intonando cori e sventolando bandiere. Nel tripudio di felicità ha partecipato anche Romelu Lukaku che ha celebrato il successo in campionato in modo molto originale.

Dopo essersi affacciato alla finestra di casa e aver urlato “Campioni! Campioni!”, è sceso direttamente in strada. Come un tifoso qualsiasi, l’attaccante belga si è ripreso mentre canta e sventola una maglia nerazzurra fuori dal tettuccio della sua macchina.

Leggi anche -> Mauro Icardi, omaggio all’Inter: il messaggio social per lo scudetto

Lukaku Inter Scudetto: la festa in strada come un tifoso

Lukaku Inter Scudetto
Romelu Lukaku

Un curioso modo di festeggiare lo scudetto che Lukaku ha documentato sul suo profilo Instagram. Come si vede dal filmato ripreso in diretta, qualche tifoso ha anche incrociato e riconosciuto il proprio idolo. Tra la sorpresa generale, si sente l’attaccante belga che ricambia l’affetto di un giovane tifoso e si lascia andare alla pazza gioia.

Un gesto insolito molto apprezzato dal popolo nerazzurro che testimonia il grande attaccamento alla maglia dell’ex Manchester United, entrato subito nel cuore di tutti. Da subito soprannominato il “gigante buono” ha confermato le qualità umane anche fuori dal campo, condividendo in prima persona le sue emozioni al fianco della gente comune.