Mauro Icardi, omaggio all’Inter: il messaggio social per lo scudetto

Mauro Icardi ha pubblicato un messaggio nelle stories di Instagram per celebrare la conquista dello scudetto dell’Inter, la sua ex squadra

Mauro Icardi, omaggio all'Inter: il messaggio social per lo scudetto
Mauro Icardi, omaggio all’Inter: il messaggio social per lo scudetto

L’Inter ha festeggiato lo scudetto numero 19 con quattro giornate di anticipo. Tra i primi a complimentarsi con i nerazzurri c’è il presidente della Juventus, Andrea Agnelli. “”Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo leale avversario in campo e amico fuori dal campo. Torneremo” ha scritto sui social.

Zhang, il più giovane presidente ad aver vinto il tricolore e anche il più precoce ad aver raggiunto questo traguardo all’Inter, si gode un successo prezioso anche per le possibili implicazioni internazionali. E’ infatti il primo trionfo per un presidente cinese in uno dei grandi campionati europei.

Le congratulazioni sono arrivate anche da parte dei giocatori. Tanto si è parlato di Christian Eriksen, probabilmente molto si parlerà di Mauro Icardi. L’ex capitano dell’Inter ha festeggiato da Parigi, almeno con un messaggio nelle stories su Instagram, il successo della squadra di Conte.

Leggi anche – Inter, fa festa anche Moratti: il messaggio a Steven Zhang

Inter, i complimenti di Icardi per lo scudetto

Inter, i complimenti di Icardi per lo scudetto
Inter, i complimenti di Icardi per lo scudetto

“Complimenti Inter, campioni” ha scritto l’argentino. Un messaggio che potrebbe anche far pensare a un riavvicinamento sul mercato. Icardi, infatti, non sta giocando molto con Mauricio Pochettino. Non è entrato nemmeno un minuto nella semifinale di andata di Champions League contro il Manchester City.

Icardi ha lasciato l’Inter nel 2019 dopo le polemiche per la decisione di togliergli la fascia di capitano. Chissà che questo messaggio non sia un primo passo verso un riavvicinamento fra la società nerazzurra.