Inter, festeggia anche Mentana a SKY: “Lo Scudetto è il capolavoro di Conte”

Inter Mentana festeggia lo Scudetto nerazzurro in collegamento con Sky Sport, il Direttore del TgLa7 commenta la vittoria del campionato.

Inter Mentana festeggia lo Scudetto (Getty Images)
Inter Mentana festeggia lo Scudetto (Getty Images)

L’Inter ha vinto lo Scudetto dopo nove anni di supremazia Juventus. I bianconeri sono stati spodestati dopo una stagione interista praticamente impeccabile in Serie A. Felicità per i tifosi, fra i più illustri c’è sicuramente Enrico Mentana. Il giornalista – Direttore del TgLa7 – non ha mai nascosto il proprio attaccamento all’Internazionale di Milano.

In collegamento con Sky Sport, Mentana ha palesato la propria felicità per il trionfo nerazzurro con un commento circostanziato e di buon auspicio per il futuro. Il commento ad Alessandro Bonan:

Leggi anche – Crotone-Inter, Conte scatenato: la festa nello spogliatoio – VIDEO

Inter Mentana soddisfatto: il giornalista festeggia lo Scudetto nerazzurro

Enrico Mentana soddisfatto per lo Scudetto nerazzurro (Getty Images)
Enrico Mentana soddisfatto per lo Scudetto nerazzurro (Getty Images)

“Tutti quelli che hanno fatto vincere l’Inter non erano tifosi dell’Inter nel recente passato. Conte ha dato l’impronta vincente alla squadra. Siamo stati un club e un collettivo affidabile, il vero capolavoro di Conte è la difesa.

“Il girone di ritorno è da incorniciare. Spero che non se ne vada nessuno, tengo tutti. Sono legato a maggior ragione con Conte perché questa è l’Inter che ha vinto e deve tornare a vincere anche in Europa, siamo alla vigilia della seconda stella che, insomma, Peter Pan a parte, qualcosa vuol dire”, ha concluso il Direttore del TgLa7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)