Juventus, niente Scudetto dopo 9 anni: impazza l’hashtag “Fino alla Fine”

La Juventus non vincerà lo Scudetto dopo 9 anni di successi e sui social spopola l’hashtag “Fino Alla Fine”, tra commenti di sostegno e critiche dei tifosi 

Juventus scudetto
Juventus scudetto

Dopo 9 anni di successi, la Juventus non vincerà lo Scudetto. La vittoria dell’Inter nella sfida di ieri con il Crotone ha reso matematico il verdetto. I nerazzurri hanno, al momento, 82 punti, 16 in più della Juve, che se anche dovesse riuscire a vincere si porterebbe a 13 lunghezze di distanza con solo 12 punti ancora disponibili in 4 partite.

L’egemonia bianconera, dunque, è giunta al termine per mano di Antonio Conte, lo stesso che aveva dato inizio al ciclo. Un racconto scritto da solo e che ha portato inesorabilmente al commento di centinaia di tifosi, che hanno fatto diventare un trend topic su Twitter il motto della Juve: “Fino Alla Fine”.

Leggi anche -> Serie A, l’Inter condanna la Juventus: arriva il verdetto ufficiale

Juventus, niente Scudetto dopo 9 anni: le migliori reazioni social

Juventus Scudetto sfumato
Juventus Scudetto sfumato

Troppi i passi falsi in una stagione difficile per i bianconeri, inceppati in partite più che abbordabili contro Benevento o Crotone. Diversi i fattori che hanno condizionato una debacle così, che rischia persino di costare il posto nella prossima Champions League.

Su Twitter, i tifosi si sono dunque scatenati. C’è chi ha deciso di sostenere la società per quanto fatto vedere negli ultimi anni, chi prova rammarico per le occasioni perse e chi invece ha scelto di criticare il lavoro dei giocatori per una stagione incolore.

Qualcuno si limita a ringraziare ricordando i successi passati

Qualcun altro, invece, si carica in vista del prossimo anno e si complimenta con l’Inter

Qualcuno lancia un messaggio forte, al di là dei colori e delle rivalità

C’è chi, invece, critica la squadra per quanto fatto vedere in campo quest’anno

Il dominio della Juventus si è concluso, almeno per quest’anno, e il finale di stagione in casa bianconera si prospetta più intenso che mai senza lo Scudetto.