Liga, Valladolid-Betis Siviglia: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Valladolid Betis Siviglia, match valido per la 34a giornata di Liga

Valladolid Betis Siviglia
Valladolid Betis Siviglia (Photo by Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images)

Il Valladolid ha un bisogno disperato di fare punti per dare la caccia alla salvezza. L’obiettivo da raggiungere oggi non sarà facile, considerando il valore dell’avversario, ma la fame dei padroni di casa è tanta. E poi c’è la questione legata a una vittoria che non arriva da troppo tempo, già da più di un mese.

Dall’altra parte c’è un Betis Siviglia che dal proprio canto vuole tornare in Europa, specialmente in una stagione in cui i rivali cittadini sono in piena corsa per il campionato. Anche in questo caso c’è da fare i conti con una concorrenza agguerrita. Ma soprattutto c’è anche per gli andalusi il problema della vittoria che manca da tempo.

Leggi anche >>> Liga, il Real Madrid si salva: Courtois da record ferma il Betis

Valladolid Betis Siviglia, statistiche e probabili formazioni

Betis Siviglia (Getty Images)

Al Valladolid basterebbe una vittoria per scalare due posizioni in un colpo solo. Resta però il problema del rendimento interno, visto che finora sono arrivate solamente tre vittorie in 16 partite giocate tra le mura amiche. Ma è proprio allo stadio Josè Zorrilla che è arrivata l’ultima vittoria per i padroni di casa. Questa risale al 6 marzo scorso, un 2-1 ai danni del Getafe che è però troppo lontano.

Gli ospiti, invece, hanno fin qui mantenuto un buon passo lontano da casa. Sette sconfitte sono però troppe e soprattutto c’è la lunga distanza dall’ultima vittoria esterna. Questa è datata 28 febbraio ed è arrivata sul campo del Cadice. In ogni caso il Betis può contare sul favore del pronostico.

E poi c’è un’ottima capacità di distribuire i gol, visto che nessun uomo del Betis è in doppia cifra nonostante i 42 gol segnati.

Probabile formazione Valladolid (4-4-2): Masip; Janko, Fernandez, El Yamiq, Nacho; Piano, Fede, Alcarez, Orellana; Weissman, Marcos Andre.

Probabile formazione Betis Siviglia (4-2-3-1): Bravo; Emerson, Mandi, Ruiz, Miranda; Rodriguez, Guardado; Lainez, Canales, Joaquin; Iglesias.