Milan, Donnarumma in lacrime: duro confronto con gli ultras. La richiesta

Gianluigi Donnarumma avrebbe incontrato gli ultras del Milan e al termine del duro confronto sarebbe scoppiato a piangere. La richiesta dei tifosi spiazza 

Donnarumma ultras
Donnarumma ultras

Tensione in casa Milan prima della gara con il Benevento, vinta per 2-0 dai rossoneri con gol di Calhanoglu e Theo Hernandez. A poche ore dall’inizio della gara, Gianluigi Donnarumma avrebbe incontrato una delegazione di ultras del Milan, intenzionati a parlare con il portiere, data la delicata situazione relativa al suo rinnovo contrattuale.

L’estremo difensore rossonero, infatti, è in scadenza e se non dovesse prolungare il proprio accordo con il Milan, potrà lasciare il club gratuitamente a partire dal prossimo 1° luglio. Tra le società interessate anche la Juventus, una diretta concorrente per le prime posizioni della classifica. Stando alle prime ricostruzioni di Sky Sport, Donnarumma non era intenzionato a presentarsi all’incontro, ma alla fine si è convinto e ha partecipato ad un confronto durissimo.

Leggi anche -> Milan-Benevento, l’apertura di Pioli: Ibrahimovic in un nuovo ruolo

Donnarumma, durissimo confronto con gli ultras: la richiesta spiazza

Donnarumma ultras
Donnarumma ultras

I sostenitori rossoneri avrebbero subito domandato maggiore chiarezza al proprio portiere, che continua a rimandare la data del rinnovo, facendo trapelare voci di un’insoddisfazione relativa alle cifre discusse con il club. Gli ultras del Milan avrebbero quindi chiesto a Donnarumma di non giocare la prossima settimana contro la Juventus. Fino a quando non ci sarà maggior sicurezza sulle sue scelte, “Gigio” dovrà mantenere questa promessa.

Il portiere campano, però, non si sarebbe sentito per nulla a suo agio, non accordandosi per una presa di posizione così forte. Stando a quanto riferisce questa mattina il Corriere della Sera, Donnarumma sarebbe uscito in lacrime dall’incontro. Il classe ’99 avrebbe riferito agli ultras di non aver firmato ancora nulla e che sarà lui stesso a decidere del suo futuro. Il 22enne si sarebbe sentito quasi costretto dalla società ad accettare il confronto con i tifosi, sottoponendosi ad una pressione eccessiva prima di una gara così importante.

I prossimi giorni saranno quindi cruciali per conoscere il destino del portiere rossonero. Gli ultras hanno lanciato un messaggio a Donnarumma e solo al termine del campionato potremo conoscere tutta la verità sul futuro del portiere del Milan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)