Barcellona, contro l’Atletico Madrid indosseranno una maglia speciale – FOTO

Barcellona Atletico Madrid: i blaugrana hanno presentato, tramite i Social Network, una maglia speciale che sarà indossata in occasione della sfida di sabato contro gli uomini di Simeone

Messi fa 750, gol da record: il Barcellona sogna la Liga
Barcellona Atletico, i catalani indosseranno una maglia speciale

Sabato 8 maggio andrà in scena un delicatissimo big match tra Barcellona e Atletico Madrid. Al Camp Nou, i Blaugrana e i Colchoneros si giocano un bel pezzo di Liga. Al momento l’Atletico è in testa con 76 punti seguito proprio dal Barça e dal Real Madrid con 74 punti. Una sfida che promette scintille anche per il ritorno in Catalogna dell’ex Luis Suarez.

Proprio la squadra catalana ha ufficializzato che, in occasione della sfida contro gli uomini di Simeone, scenderanno in campo con una maglia speciale. Il tutto è stato reso noto tramite alcuni post sul profilo Twitter della società.

Leggi anche->Juventus, Suarez: “Addio al Barça zero rimorsi. Esame? Ci lavoravo da un anno

Barcellona Atletico Madrid, i blaugrana con una maglia speciale

Barcellona Getafe formazioni
Barcellona Atletico, nella sfida di sabato i catalani indosseranno una maglia speciale in onore della Catalogna

I testimoni della maglia, che i catalani indosseranno sabato, sono stati: Gerad Piqué, Pedri Gonzalez, Frenkie De Jong, Antoine Griezmann e Sergi Roberto.

I Blaugrana hanno indossato la maglia anche in occasione della sfida di qualche settimana fa persa contro il Real Madrid allo Stadio Alfredo Di Stefano. E’ una divisa che unisce i colori del Barcellona a quelli della bandiera della Catalogna.