Manchester City-Psg, Guardiola ai giocatori: “Non vi illudete di controllare il caos”

City-PSG Guardiola: il tecnico dei citizens ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di ritorno di Champions League contro i parigini

Guardiola Manchester City semifinale
City-PSG Guardiola, il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro i parigini

Domani in campo, all’Etihad Stadium, Manchester City e PSG si sfideranno nel match valido per il ritorno delle semifinali di Champions League. Nella partita d’andata gli inglesi hanno espugnato il Parc des Princes battendo i padroni di casa per 1-2.

In giornata, Pep Guardiola, ha presentato la sfida di ritorno in conferenza stampa. Il tecnico spagnolo ha esordito in questo modo: “Il Paris Saint Germain è una squadra straordinaria, lo sanno tutti. Potrebbe ribaltare il risultato. Certo che guardo alle loro qualità, ma allo stesso tempo sono consapevole di quanto possiamo essere bravi noi. Domani dobbiamo scendere in campo con lo spirito dell’andata. Non è complicato”.

Leggi anche->Mino Raiola, da Guardiola e la Superlega all’attacco contro la FIFA: lo sfogo – VIDEO

City-PSG Guardiola, le dichiarazioni del tecnico dei citizens

City-PSG Guardiola
City-PSG Guardiola, il tecnico spagnolo ha parlato in conferenza stampa in vista del match di domani contro i parigini

L’allenatore degli inglesi ha poi continuato affermando come il match di domani ha in ogni caso una buona dose di imponderabilità: “Nessuno può controllare il caos. Non posso prevedere cosa accadrà domani. Analogie con la sfida contro il Tottenham della Champions 2018-19? Sono squadre diverse, momenti diversi. È il passato, fa parte dei nostri ricordi. In quell’occasione abbiamo fatto una performance eccezionale, ma non siamo riusciti a passare. Ora proviamo a raggiungere la finale”.