Diletta Leotta e Ryan Friedkin, scatta il Tapiro di Striscia per la conduttrice di DAZN

Diletta Leotta Tapiro: dopo le foto divulgate ritraenti un bacio con Ryan Friedkin, la conduttrice di DAZN ha ricevuto il ”trofeo” di Striscia la Notizia. La replica della Leotta: “Quelle foto fanno riferimento a dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere“.

Diletta Leotta Bargiggia
Diletta Leotta Tapiro, la conduttrice di DAZN ha ricevuto il ”trofeo” di striscia la Notizia

Raggiunta da Valerio Staffelli, la Leotta, ha ricevuto il Tapiro d’Oro in relazione alle foto sul suo conto circolate nella scorsa settimana. La conduttrice e volto di DAZN era stata ”pizzicata” in un bacio con Ryan Friedkin, figlio del proprietario della Roma, Dan Friedkin.

La conduttrice e speaker radiofonica ha replicato in questo modo: “Quelle foto sono di dicembre. Ero single e a 29 anni, se sei single, un limone te lo puoi anche concedere”.

Leggi anche-> Diletta Leotta, confermato il flirt con Can Yaman: la foto del “bacio”

Diletta Leotta Tapiro, le dichiarazioni della conduttrice di DAZN

Pausa pranzo invitante per Diletta Leotta (Getty Images)
La conduttrice di DAZN ha ricevuto il famosissimo ”trofeo” di striscia la Notizia

Successivamente ha continuato: “Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa. Ci sono dei limiti che non devono essere superati e la sfera privata di una persona fa parte di questi. Non mi aspettavo che pubblicassero quelle foto, anzi nemmeno immaginavo che avessero potuto scattarle dentro casa”.

Per il volto di DAZN si tratta del settimo Tapiro ”conquistato”.