Francesco Totti e la morte del padre: il post social commuove tutti

Francesco Totti ha voluto ricordare il padre nel giorno di quello che sarebbe stato il suo compleanno. Non mancano i commenti affettuosi al post pubblicato su Instagram dall’ex capitano della Roma

Totti padre
Totti padre (Getty Images)

Il 3 maggio è sempre stato un giorno speciale nella vita di Francesco Totti. Una volta tanto non c’entra il calcio negli avvenimenti e negli anniversari che hanno riguardato e riguardano l’ex capitano della Roma. Ma da un po’ di tempo a questa parte, il 3 maggio è diventato anche una data triste per lui.

In questo giorno, infatti, è nato il papà dell’ex numero 10 giallorosso e della Nazionale. Enzo Totti si è spento lo scorso 20 ottobre, dopo aver contratto il Covid-19 nella sua forma più aggressiva. A nulla sono servite le cure che sono state prestate al papà di Francesco Totti, che non è riuscito a vincere la battaglia contro il virus.

Leggi anche >>> Totti da Pio e Amedeo: Ilary, la Roma, Balotelli. Le rivelazioni

Totti ricorda il padre su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Francesco Totti ha così voluto lanciare un messaggio sui social, per ricordare il padre scomparso meno di un anno fa. Un semplice post su Instagram, corredato come di consueto da una recente foto di suo papà. Il testo è breve ma toccante: “Ovunque tu sia.. buon compleanno papà!!!! Mi manchi da morire”.

Non mancano i commenti affettuosi da parte di ex compagni o avversari dello storico capitano della Roma. Da Alberto AquilaniMiralem Pjanic, da Jeremy MenezRadja Nainggolan, passando per esponenti dello spettacolo come Salvatore EspositoPio e Amedeo.

Tutti uniti per un uomo distrutto dal dolore, che per la prima volta non potrà festeggiare il compleanno del padre.