Futuro Haaland, il Borussia Dortmund ha deciso: l’annuncio della società

Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del Borussia Dortmund, ha svelato gli scenari sul futuro di Erling Haaland. Secondo lui il bomber norvegese resterà in giallonero anche nella prossima stagione

Haaland Borussia Dortmund
Haaland Borussia Dortmund (Photo by Frederic Scheidemann/Getty Images)

Il futuro di Erling Haaland continua a restare appeso a un filo. La telenovela che riguarda il destino del centravanti del Borussia Dortmund rischia di diventare uno degli argomenti più appassionante di un’estate ormai prossima a iniziare. Non appena si concluderà la stagione calcistica, gli occhi di tutti saranno sul bomber norvegese e sul calciomercato.

Ormai da diverse settimane si parla della possibilità di vedere Haaland con un’altra maglia già dalla prossima stagione. Se non altro perchè non sono emersi grossi spiragli in merito a una sua permanenza a Dortmund, squadra nella quale è letteralmente esploso. Tuttavia, nel frattempo arrivano dichiarazioni che potrebbero cambiare nuovamente le carte in tavola.

Leggi anche >>> Haaland, il ds del Borussia Dortmund spaventa i tifosi: le dichiarazioni

Haaland resta al Borussia Dortmund? Parla Watzke

Watzke (Photo by Maja Hitij/Getty Images)

A dire la sua sul futuro di Haaland è stato Hans-Joachim Watzke. L’amministratore delegato del Borussia Dortmund ha fatto capire che la permanenza del suo numero 9 non è poi così lontana dalla realtà. Anche perchè sembra esserci la volontà di proseguire anche da parte di Mino Raiola, l’agente del bomber scandinavo.

Watzke ha parlato così, proprio del rapporto con il procuratore e con il giocatore norvegese: “Conosco Raiola da molto tempo e vado d’accordo con lui. Non è un problema per noi. Erling rimarrà un giocatore del Borussia Dortmund l’anno prossimo“.

Real Madrid, Barcellona e le altre big interessate a Haaland si arrenderanno facilmente? Ai posteri l’ardua sentenza. Resta soprattutto da capire la volontà del giocatore, che pur essendo ancora giovanissimo potrebbe valutare la possibilità di andare in una big già durante la prossima estate.