Inter campione d’Italia: in vendita prodotti celebrativi “IM Scudetto” – FOTO

L’Inter è campione d’Italia e i prodotti celebrativi per lo Scudetto sono in vendita su Amazon: costi e dettagli su maglia e sciarpa 

Inter campione d'Italia maglia
Inter campione d’Italia maglia (Amazon)

Dopo 11 anni dall’ultimo successo, l’Inter è tornata campione d’Italia e per festeggiare ha deciso di mettere in vendita una maglia e due sciarpe celebrative. Un trionfo assoluto, atteso dopo 9 anni di dominio della Juventus e che è stato festeggiato davanti al Duomo da oltre 30mila tifosi, con non poche polemiche.

Per consentire ai tifosi di non dimenticare la vittoria dello Scudetto in questa stagione, il primo per molti giovanissimi appassionati, l’Inter ha quindi deciso di collaborare con Amazon per la messa in vendita di alcune memorabilia. Su Twitter ha iniziato a spopolare l’hashtag IMScudetto, acronimo di “Inter Milano (o Inter Milan) Scudetto, slogan applicato anche sugli articoli acquistabili online.

Leggi anche -> Inter, Lukaku si scatena: i curiosi festeggiamenti per lo scudetto – VIDEO

Inter campione d’Italia: in vendita maglia e sciarpe: il costo

Inter campione d'Italia maglia
Inter campione d’Italia maglia

Sia la maglia, che le sciarpe, sono presenti su Amazon già da una settimana, in pre ordine per il prossimo 10 maggio. La maglietta, però, è al momento esaurita, un segnale evidente che le richieste da parte dei tifosi dell’Inter hanno superato le aspettative. Il costo della maglia è di 22.99€ e nelle prossime ore potrebbe tornare disponibile. Sulla parte frontale la scritta I M SCUDETTO ripetuta 5 volte, con il tricolore a destra e il logo del club sul cuore. In fondo l’annata, la 2020/21, quella del ritorno al successo dopo lo storico Triplete del 2010.

Per acquistare la maglia o le sciarpe -> CLICCA QUI 

Le sciarpe, invece, sono ancora acquistabili al prezzo di 12.99€ e l’ordine partirà dalla prossima settimana, il 10 maggio. Anche in questo caso, domina la scritta IM SCUDETTO. I tifosi dovranno comunque affrettarsi ad acquistarla se non vorranno perdere l’occasione di conservare a casa un altro ricordo importante di una cavalcata vincente come quella che gli uomini di Conte hanno vissuto quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inter (@inter)