Inter, festa Scudetto e polemiche: l’annuncio della Curva Nord a San Siro

Inter oggi, la Curva Nord nerazzurra è pronta a festeggiare ancora lo Scudetto. Stavolta a San Siro, il 23 maggio: l’annuncio.

Inter oggi comunicato Curva Nord festa Scudetto (Getty Images)
Inter oggi comunicato Curva Nord festa Scudetto (Getty Images)

Le proteste per la festa Scudetto dell’Inter da parte dei tifosi nerazzurri non si placano, eppure i supporter non hanno ancora voglia di smettere. Il tricolore nella parte nerazzurra di Milano mancava da un po’ e l’euforia ha preso il sopravvento: a farne le spese sono stati gli abitanti della comunità milanese che, nei pressi del Duomo, hanno visto assembramenti, bandiere, caroselli, cori e striscioni.

Non proprio nel rispetto delle norme anti-Covid. Distanziamento sociale non pervenuto, mascherine a singhiozzo. La situazione ha scatenato l’ira di molti personaggi illustri e non del Paese che chiedono più responsabilità e soprattutto meno indulgenza da parte di chi dovrebbe controllare.

Leggi anche – Scudetto Inter, Massimo Moratti: “Apriamo un ciclo. Assembramenti, non è colpa dei tifosi” – VIDEO

Inter oggi Curva nord annuncia festa Scudetto

La Curva Nord pronta alla festa Scudetto per l'Inter (Getty Images)
La Curva Nord pronta alla festa Scudetto per l’Inter (Getty Images)

Non è ancora finita, i tifosi nerazzurri stanno preparando – in occasione del 23 maggio, prima della gara tra Inter e Udinese – una festa ulteriore all’esterno dello stadio San Siro. Tutto dovrebbe cominciare a partire dalle ore 9.00 e dovrebbero essere coinvolti anche i giocatori.

Condizionale che resta d’obbligo perché – anche se sulla pagina Facebook della Curva Nord si garantisce il massimo rispetto delle norme – la trovata potrebbe non far piacere a molti visto l’effetto recente di iniziative simili. La Curva, intanto, si prepara ma dovrà essere pronta anche alle polemiche e ai provvedimenti dei prossimi giorni. Sicuramente l’annuncio non lascia indifferenti.