Moise Kean cuore d’oro: lo splendido gesto tra le strade di Parigi – FOTO

Moise Kean ha aiutato alcuni senzatetto di Parigi nella giornata di ieri. Il gesto ha commosso il web 

Moise Kean aiuto senzatetto
Moise Kean aiuto senzatetto

La domenica di Moise Kean è stata speciale, così per numerosi senzatetto e migranti di Parigi. Il giovanissimo attaccante del PSG e della nazionale italiana si è reso protagonista di uno splendido gesto che ha emozionato migliaia di appassionati di calcio e non solo.

Il classe 2000 si è recato nella periferia nord della capitale francese, per aiutare i meno fortunati. In compagnia di alcuni amici, Kean ha donato diversi pasti a migranti, senzatetto e tossicodipendenti. Il centravanti del Paris Saint Germain ha condiviso sul proprio account Instagram le immagini in cui è ritratto a Porte de la Chapelle, mentre distribuisce sacchetti riempiti di beni alimentari anche ad alcuni suoi coetanei.

Leggi anche -> PSG, Mbappè preoccupa: le immagini fanno tremare i tifosi – VIDEO

Moise Kean aiuta i senzatetto: lo splendido gesto dell’attaccante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moise kean 🦍 (@moise_kean)

Il calciatore ha così allietato la domenica di numerose persone, abituate a vivere quotidianamente per strada e senza la certezza di un pasto ogni giorno. Prima di Kean, anche i suoi compagni Draxler ed Herrera si erano resi protagonisti di un’iniziativa simile in aiuto delle associazioni umanitarie.

Gli stessi ultras del PSG, sono promotori da tempo di tour notturni in cui distribuiscono pasti caldi tra le strade di Parigi. Il club, inoltre, è impegnato in diverse iniziative di beneficenza.

Sorprende in positivo che un giocatore così giovane come Moise Kean abbia deciso di aiutare i senzatetto di Parigi in difficoltà. L’avventura in Francia ha cambiato profondamente l’attaccante, così come il suo incontro in passato con Massimiliano Allegri. Fu lo stesso 21enne a dichiarare, poche settimane fa, che l’ex tecnico della Juve lo ha aiutato nel suo periodo da “testa calda”, rendendolo in parte chi è oggi.