Monaco-Lione, De Sciglio e Pellegri perdono la testa: rissa furibonda – VIDEO

De Sciglio e Pellegri sono stati protagonisti di un bruttissimo episodio: cosa è successo nei minuti finali di Monaco-Lione di Ligue 1.

De Sciglio Pellegri
De Sciglio Pellegri

In Ligue 1 finisce in rissa il posticipo tra Monaco e Lione, scontro diretto ai vertici della classifica. L’OL vince 3-2 in rimonta e distrugge i sogni di gloria della squadra di Kovac, ormai praticamente fuori dalla corsa al titolo. A causa dell’altissima posta in palio, la sfida è stata caratterizzata da momenti di tensione, soprattutto alla fine della partita.

Dopo il triplice fischio dell’arbitro si è scatenato un furibondo parapiglia in mezzo al campo che ha visto protagonisti due giocatori italiani. Si tratta di Mattia De Sciglio e Pietro Pellegri, scontratosi faccia a faccia ed entrambi espulsi a tempo scaduto. Una bruttissima scena che ha costretto il direttore di gara a punire con il cartellino rosso il terzino del Lione e l’attaccante del Monaco.


Leggi anche -> De Sciglio, il Lione pensa al riscatto: cosa cambia per la Juventus

De Sciglio Pellegri: faccia a faccia, entrambi espulsi

De Sciglio Pellegri
Pellegri Monaco

Dalla Francia arrivano immagini di pura follia al termine di Monaco-Lione. All’improvviso, finita la partita, gli animi di De Sciglio e Pellegri si surriscaldano e scoppia una bara. I due connazionali si cercano e arrivano a contatto, andando a muso duro uno contro l’altro. I compagni faticano a dividerli e lo scontro coinvolge anche altri giocatori tanto che l’arbitro espellerà anche Guebbels e Marcelo.

In totale sono quattro i cartellini rossi che si sommano a quello estratto al 77′ per doppio giallo a Caqueret. Non si sa cosa abbia fatto scattare l’ira di De Sciglio, solitamente un giocatore corretto e tranquillo almeno fino a stasera. Tra l’altro poco prima l’ex Juventus aveva contribuito al gol vittoria dell’OL, firmando l’assist decisivo per il 3-2 di Cherki.