Napoli, ansia per Osimhen: le condizioni del centravanti nigeriano

Victor Osimhen ha fatto preoccupare i tifosi del Napoli per l’infortunio patito durante la gara contro il Cagliari. Ci ha pensato lui stesso a rassicurare tutti sui social

Infortunio Osimhen
Infortunio Osimhen (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tanta rabbia e tanto rammarico in casa Napoli dopo la grande occasione sprecata nella giornata di ieri. Il Cagliari ha lasciato lo stadio “Maradona” con la grande gioia dopo il pareggio di Nandez in pieno recupero. E il risultato maturato nella gara valida per la 34^ giornata di Serie A provoca scossoni nella corsa per la Champions.

Gli azzurri perdono terreno da MilanJuventus, ma soprattutto non approfittano dello stop dell’Atalanta. Ora, però, gli occhi dei partenopei sono rivolti tutti su Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano ha segnato ancora, sbloccando il risultato dopo un quarto d’ora, ma è anche stato costretto a uscire dopo una botta alla testa.

Leggi anche >>> Napoli-Cagliari, Osimhen ancora a segno: nuovo record

Infortunio Osimhen, il nigeriano rassicura su Twitter

In molti hanno avuto paura per le condizioni di Osimhen. Anche perchè un problema del genere era già accaduto nelle settimane scorse. Durante la partita persa in campionato sul campo dell’Atalanta, infatti, il numero 9 azzurro era stato costretto a uscire per una brutta botta al capo. In quel caso fu anche necessario il ricorso all’ambulanza.

Tuttavia Osimhen ci ha tenuto a rassicurare tutti attraverso un post sul suo profilo ufficiale su Twitter: “Grazie per avermi controllato, sto bene e già non vedo l’ora che arrivi la prossima partita. daremo tutto fino alla fine“.