Premier League, West Bromwich-Wolverhampton: probabili formazioni e statistiche

Le probabili formazioni e le statistiche di Manchester United Liverpool, match valido per la 34a giornata di Premier League

West Bromwich Wolverhampton
West Bromwich Wolverhampton (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il West Bromwich cercherà di allungare ancora per una giornata la sua agonia, visto e considerato che la salvezza è diventata una missione praticamente impossibile. I Baggies, con cinque partite ancora da giocare, hanno un distacco di 11 lunghezze dal quartultimo posto. Vincere, dunque, è l’unico obiettivo plausibile per questa sera.

Anche perchè dall’altra parte c’è un Wolverhampton che sembra avere la testa da un’altra parte. I Wolves non hanno più nulla da chiedere a un campionato che a un certo punto sembrava poterli vedere protagonisti. Poi una serie di sfortunati eventi e di infortuni di lunga degenza hanno smorzato i sogni della squadra.

Leggi anche >>> Premier League, Wolverhampton campione grazie alla Superlega – FOTO

West Bromwich Wolverhampton, probabili formazioni e statistiche

Wolverhampton (Photo by Jason Cairnduff – Pool/Getty Images)

Ma se la matematica sembra poter dare ancora qualche flebile speranza al West Bromwich, il rendimento in campionato della squadra di casa non concede grossi spiragli. Nelle ultime cinque giornate sono arrivate due vittorie e un pareggio, ma nel complesso i Baggies non vanno forte. Nemmeno in casa, dove hanno ottenuto meno di un punto a partita (14 in 16 giornate).

Anche il Wolverhampton ha ottenuto appena due vittorie nelle ultime cinque uscite stagionali. Una di queste, però, è arrivata in trasferta con lo 0-1 di Craven Cottage contro il Fulham. Può dunque essere una squadra pericolosa, in quanto arriverà sul campo del West Brom senza nulla da perdere.

Probabile formazione West Bromwich (4-1-4-1): Johnstone; Furlong, Ajayi, Bartley, Townsend; Yokuslu; Pereira, Gallagher, Maitland-Niles, Robinson; Diagne.

Probabile formazione Wolverhampton (4-2-3-1): Rui Patricio; Semedo, Coady, Saiss, Ait Nouri; Dendoncker, Neves; Traore, Podence, Fabio Silva; Willian Jose.