Serie A, highlights Torino-Parma: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Torino Parma , match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida.

Highlights Torino Parma
Mergim Vojvoda (Getty Images)

Vincere per rimanere in Serie A ed onorare coloro che furono coinvolti nella tragedia di Superga 72 anni fa. E’ questo l’obiettivo del Torino di Davide Nicola che ha la fortuna di affrontare un Parma che non ha ormai più obiettivo. Il primo tempo dei granata è però convincente solo a metà. La squadra dell’ex Crotone va avanti a folate e in alcuni momenti rischia di soffrire troppo anche le sortite offensive dei ducali. Infatti, all’occasione sbagliata al 13′ da Sanabria, gli avversari rispondono con Cornelius che, su assisti di Laurini, vanno vicino al gol al 23′. Il Torino però non si spaventa e reagisce subito con Ansaldi che al 24′ vede sfuggire l’occasione del gol a causa della traversa.

Leggi anche: Torino-Parma, i tifosi ricordano Superga: l’iniziativa a 72 anni dalla tragedia

Highlights Torino Parma: il secondo tempo

Highlights Torino Parma
Highlights Torino Parma (Getty Images)

Dopo un primo tempo poco convincente, il Torino di Davide Nicola ha alzato il ritmo schiacciando nella propria metà campo il Parma. Una ricerca del gol senza soluzione di continuità che ha messo in seria difficoltà gli uomini di D’Aversa che, complice qualche errore di Sepe, ha tremato in un paio di occasioni. Rispetto ai primi 45′, i due esterni granata osano maggiormente, permettendo così ai centrocampisti di sfruttare al meglio l’ampiezza.

Per il video degli highlights di Torino-Parma->CLICCA QUI

Al 63′, grazie ad un’azione individuale di Ansaldi i granata trovano il gol con Vojvoda che, approfittando della non ottimale marcatura e posizione di Pezzella, ha insaccato in rete senza problemi. Passata in vantaggio, la squadra di casa non molla di mezzo metro e continua ad impostare alla ricerca di secondo gol, fermando sul nascere i contropiedi dei ducali. Il secondo della tranquillità arriverebbe pure, grazie al solito Belotti, ma viene annullato dall’arbitro Aureliano per fuorigioco dello stesso attaccante della Nazionale italiana.