Ubaldo Righetti, infarto per l’ex Roma: ricoverato d’urgenza, le condizioni

Ubaldo Righetti è stato trasportato d’urgenza in ospedale: grande spavento per l’ex calciatore della Roma.

ubaldo righetti infarto
Ubaldo Righetti (screen da Instagram)

Momenti di panico e terrore nel pomeriggio romano. L’ex campione della Roma Ubaldo Righetti sarebbe stato colpito da un infarto quest’oggi 3 maggio. Stava disputando una partita di Padel con amici, ma improvvisamente si è sentito male ed è stato urgentemente trasportato in ospedale al Sant’Andrea di Roma, dov’è tutt’ora ricoverato.

Ubaldo, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso una carriera televisiva come opinionista. Ieri, infatti, commentava come di consuetudine la gara della sua ex squadra per la tv tematica della società giallorossa.

Le condizioni di Righetti non sembrerebbero gravi, sarebbe cosciente e fuori pericolo. Tuttavia, dovrà esser tenuto sotto controllo dall’equipe di medici dell’ospedale Sant’Andrea della capitale. Un grosso spavento per amici e familiari dell’ex calciatore della Roma.

Leggi anche >>> Diletta Leotta e Ryan Friedkin, scatta il Tapiro di Striscia per la conduttrice di DAZN

Chi è Ubaldo Righetti

ubaldo righetti
Ubaldo Righetti (Gettyimages)

Ubaldo Righetti ha 58 anni e si è laureato Campione d’Italia con la Roma nel 1982-83. Sempre con la Lupa ha conquistato per ben tre volte la Coppa Italia negli anni ’80. Ha cominciato la sua carriera da professionista con i giallorossi, per poi aver proseguito la sua avventura da calciatore nell’Udinese, Lecce e Pescara fino al Terracina, dopo un breve periodo di stop.

Dopo una brevissima parentesi da allenatore, ha preferito la tv sbarcando alla Rai, con la quale ha commentato le gare della Coppa del Mondo del 2010 negli studi televisivi. Ha proseguito la sua carriera televisiva con comparse in emittenti locali ed oggi collabora con Roma Tv.