Napoli, infortunio per Koulibaly: le condizioni del difensore senegalese

Koulibaly infortunio, il difensore centrale del Napoli ha riportato un problema muscolare che lo costringerà a non prendere parte ai prossimi match della compagine partenopea

Koulibaly Napoli
Koulibaly infortunio, il senegalese salterà sicuramente due sfide di campionato

Brutte notizie in casa Napoli, Kalidou Koulibaly ha riportato un problema muscolare che gli impedirà sicuramente di disputare i match contro lo Spezia e l’Udinese. A forte rischio anche la gara contro la Fiorentina. La speranza di Gattuso è quella di riaverlo a disposizione per l’ultima giornata in occasione della sfida contro il Verona.

Il comunicato della società partenopea sulle condizioni del senegalese: “Koulibaly Si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie”.

Leggi anche->Napoli, ansia per Osimhen: le condizioni del centravanti nigeriano

Infortunio Koulibaly, Gattuso dovrà decidere il suo sostituto

Infortunio Koulibaly
Infortunio Koulibaly, il senegalese sicuramente out nelle prossime due partite contro Spezia e Udinese

Dunque, Gattuso nelle prossime sfide dovrà decidere chi sarà il prescelto a sostituire il roccioso difensore senegalese. In pole c’è Maksimovic che è pronto ad affiancare Manolas nella linea difensiva a quattro. Possibile chance anche per l’ex Verona, Rrahmani. Il difensore ex Verona ha collezionato solamente 12 presene in campionato non riuscendo ad esprimersi sugli stessi livelli alla quale aveva sbalordito tutti la stagione scorsa.