Manchester City-PSG, dove vederla in diretta tv e streaming

Manchester City-PSG è il ritorno delle semifinali di Champions League: tutte le informazioni su dove e come guardare il big match 

Manchester City-PSG dove vederla
Manchester City-PSG dove vederla

Le semifinali di Champions League stanno per concludersi e il Manchester City è ad un passo dal raggiungimento della sua prima storica finale. La vittoria per 2-1 in casa del PSG all’andata ha dato una spinta importantissima agli uomini di Pep Guardiola, che dovranno cercare di gestire il successo ottenuto al Parco dei Principi, evitando di perdere questa sera. Una sconfitta per 1-0, comunque, consentirebbe ai Citizens di passare comunque.

Per il Paris Saint Germain, invece, servirà una mezza impresa. Dopo aver eliminato il Bayern Monaco, i parigini puntano alla seconda finale consecutiva, ma dovranno vincere 2-0 o con almeno 3 reti per riuscire ad approdare alla super sfida di Istanbul in programma a fine maggio.

Leggi anche -> Champions League, Manchester City-PSG: probabili formazioni e statistiche

Manchester City-PSG, dove vederla in tv

La sfida tra Manchester City e PSG, valida per il ritorno delle semifinali di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 4 maggio, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5, Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani per la pay tv ed a Pierluigi Pardo e Massimo Paganin per la Mediaset.

Manchester City-PSG streaming
Manchester City-PSG streaming

Dove vedere la sfida tra Manchester City e PSG in streaming

Manchester City-PSG potrà essere seguita anche in streaming sulle piattaforme Mediaset Play e Sky Go. Per guardare l’incontro basterà scaricare le applicazioni ufficiale disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta di Canale 5 o Sky Sport Uno nella sezione “Canali TV”. In alternativa gli appassionati avranno la chance di sfruttare NOW TV. Il servizio consente di acquistare singoli pacchetti comprensivi delle sfide di Champions League.