Inter, Marotta contro Paratici: la frecciata alla Juventus fa infuriare

Marotta, l’amministratore delegato nerazzurro ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio GrParlamento in cui ha parlato di Paratici e della sfida del 15 maggio contro la Juventus

Marotta Juventus
Marotta Juventus, l’amministratore delegato dell’Inter ha punzecchiato Fabio Paratici (Getty Images)

Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Gr Parlamento e ha esordito in questo modo lanciando una frecciatina a Paratici: “Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri. Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Ci tengo a precisare che si è trattato per motivi umani e non professionali. Non mi aspettavo certe decisioni ma le ho accettate come ho sempre fatto”.

Leggi anche->Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre

Marotta Juventus, le dichiarazioni dell’amministratore delegato nerazzurro

Marotta sul ruolo delle ASL e la Nazionale (Getty Images)
Marotta Juventus, l’amministratore delegato dell’Inter ha punzecchiato Fabio Paratici (Getty Images)

Successivamente, Beppe Marotta, ha parlato della sfida del 15 maggio tra i nerazzurri e i bianconeri. Un match molto importante per la Juventus in ottica qualificazione alla prossima Champions League: “La bellezza di questo sport? Presentarsi a Torino da campioni d’Italia e decidere il destino della Juventus il 15 maggio”.

Infine ha chiuso parlando del futuro: “Mi sento di escludere un ritorno in bianconero, alla Juventus. Non ho mai ricevuto richieste o proposte e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Penso solamente all’Inter e al ciclo di successo che vogliamo aprire da qui in avanti”.