Cuadrado, il colombiano attaccato da Pasquale Bruno: le spiazzanti dichiarazioni

Pasquale Bruno attacca Cuadrado, l’ex difensore della Juventus e del Torino ha parlato del centrocampista colombiano durante la trasmissione ‘Tika Taka’

Pasquale Bruno attacca Cuadrado
Pasquale Bruno attacca Cuadrado

Durante la trasmissione di Canale 5, Tiki Taka, condotta da Piero Chiambretti è andato in scena un duro attacco di Pasquale Bruno nei confronti di Juan Cuadrado.

Nel dettaglio in studio si stava commentando l’episodio che ha portato al rigore per la Juventus contro l’Udinese di domenica scorsa, penalty scaturito da un tocco di mano di De Paul su una punizione calciata da Cristiano Ronaldo. La punizione è stata fischiata per un fallo subito dallo stesso Cuadrado.

Pasquale Bruno ha preso la parola e ha attaccato a ruota libera il centrocampista colombiano: “Io a Cuadrado neanche spezzato gli do una punizione. Ha rotto i co**ioni, è sempre per terra”.

Leggi anche->Udinese-Juventus, Marino infuriato: pesante attacco a Paratici e all’arbitro

Pasquale Bruno attacca Cuadrado, le dichiarazioni dell’ex calciatore

Juan Cuadrado negativo al Covid: convocato per la Supercoppa Italia (Getty Images)
Pasquale Bruno attacca Cuadrado: “Sta sempre a terra, si butta. Non gli fischierei mai fallo”

L’ex difensore del Torino e della Juventus, tra le altre, ha poi continuato rispondendo a Ciccio Graziani: “Ma che difendete, difendete Cuadrado anche. Ma dai Ciccio! Ma le vedi le partite? Questi stanno sempre per terra, a prendere per il culo milioni di tifosi. Io pago per vedere questo sempre per terra? Ma scherzate? Ma va**anculo voi e Cuadrado”.

Polemiche dunque, come quelle del direttore sportivo dell’Udinese, Pierpaolo Marino, che al termine del match della Dacia Arena affermò queste parole ai microfoni di Sky Sport: “La punizione di Ronaldo era a favore nostro. Di questo campionato di Serie A sono un veterano. Ci si aggrappa sul mancato recupero nel primo tempo, si fa casino con Chiffi sperando di condizionarlo nel secondo tempo”.