Iker Casillas si sarebbe recato al pronto soccorso per alcuni dolori al petto. Ansia dopo l’infarto che l’ha colpito pochi anni fa. Le condizioni dell’ex portiere
Spavento per Iker Casillas, che negli scorsi giorni si sarebbe recato in pronto soccorso dopo aver accusato alcuni dolori al petto. L’ex portiere del Real Madrid e della Nazionale spagnola Campione del Mondo nel 2010, ha scelto di sottoporsi immediatamente ai controlli di rito per evitare qualsiasi tipo di rischio o ulteriore complicazione.
Nel 2019, infatti, un infarto mediocardico ha colpito il giocatore, che ancora vestiva la maglia del Porto. L’estremo difensore si è fortunatamente ripreso, ma ha scelto di appendere gli scarpini al chiodo nell’agosto del 2020, diventando vice amministratore delegato del Real Madrid negli scorsi mesi. Una decisione condizionata proprio dai problemi di salute gravi.
Leggi anche -> Casillas, nessuna crisi con la Carbonero: smentita la rottura
Casillas al pronto soccorso: le condizioni dell’ex portiere

Secondo quanto riferito dalla rivista Hola, Casillas si sarebbe recato al pronto soccorso il 28 aprile scorso. Fortunatamente, dopo i test di routine, i medici hanno escluso un possibile secondo attacco di cuore, permettendo all’ex giocatore di lasciare la clinica già all’alba del giorno seguente.
Al momento dunque, le condizioni dell’estremo difensore appaiono stabili e rassicuranti. Appena 13 ore fa, infatti, l’ex Porto ha persino pubblicato una foto sul proprio account Instagram con la didascalia “Running“. Lo spagnolo è quindi tornato subito in forma e ha ripreso l’attività fisica per mantenersi in allenamento. Una splendida notizia che ha allontanato qualsiasi allarme intorno alle sue condizioni di salute.
Visualizza questo post su Instagram