Sassuolo, Caputo: slitta ancora il rientro. Quando potrebbe tornare

Caputo rientro, l’attaccante classe ’87 potrebbe saltare anche il match di domenica contro il Genoa

Francesco Caputo rientro
Caputo rientro

Francesco Caputo è ormai ai box da un mese e mezzo. L’attaccante ex Bari ed Empoli non scende in campo dal 17 marzo, in occasione della sfida esterna contro il Torino.

Molto probabilmente, l’attaccante classe ’87, dovrà saltare anche il match di domenica 9 maggio contro il Genoa. Le sue condizioni sono da monitorare e anche lo stesso De Zerbi, settimana scorsa, aveva parlato di un rientro difficile in vista del match contro il Grifone: “Vediamo se sarà pronto per Genova per uno spezzone o se sarà pronto con la Juve”.

Leggi anche->Sassuolo, Caputo scalpita: tra ritorno in campo e convocazione in Nazionale

Caputo rientro, l’attaccante intanto esalta De Zerbi

De Zerbi
Caputo rientro difficile in vista del match contro il Genoa

Intanto, lo stesso Caputo ha speso parole al miele nei confronti del tecnico neroverde Roberto De Zerbi. Le sue dichiarazioni ai microfoni de la ”Rivista Undici”: “Lui ha un’idea di calcio che è di pochi, e il bello è che insiste con quest’idea. Ci sono allenatori che alle prime difficoltà cambiano. Lui invece no, è un martello”.

Poi ha continuato: “Ci dice sempre: non c’è bisogno di abbassarsi dietro la linea del pallone. È peggio, perché così si concede campo agli avversari. Invece dobbiamo andare a prenderli, per recuperare subito e trovarci già nella metà campo avversaria. Una volta che abbiamo il possesso, dobbiamo far girare palla da destra a sinistra, da sinistra a destra e ancora, fino a che l’avversario è costretto a fare una scelta. Ed è lì che siamo pronti a colpire. Io De Zerbi lo vedo in un top club e pure bene. Del mister ne sentiremo parlare tanto”