Napoli, sfogo di Edoardo De Laurentiis: frecciata alla Roma – FOTO

Edoardo De Laurentiis, il vice presidente del Napoli polemizza su Instagram. Probabile frecciatina verso la Roma che ha annunciato Mourinho: “Dov’è il fair play finanziario?”

Edoardo De Laurentiis Juventus
Edoardo De Laurentiis, lo sfogo social del vice presidente del Napoli: “Dov’è il fair play finanziario? Il Napoli penalizzato per molto meno”

Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentis, ha pubblicato un post su Instagram nel quale attacca: “Dove sta il far play finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno… ma esiste la giustizia? Oppure continuiamo a fare finta di niente? Povero calcio italiano…”.

Leggi anche->Mourinho alla Roma, dall’ingaggio al mercato: i dubbi sui debiti giallorossi

Edoardo De Laurentiis, frecciatina alla Roma?

Edoardo De Laurentiis Juventus
Lo sfogo social del vice presidente del Napoli: “Dove sta il far play finanziario? Il Napoli è stato retrocesso per molto meno”

Molto probabile che il bersaglio dello sfogo sia la Roma. La società giallorossa ha ufficializzato Mourinho come allenatore in vista della prossima stagione. Il riferimento potrebbe essere il bilancio pesantemente in rosso dei capitolini e pare che il portoghese percepirà 7 milioni a stagione.

Un messaggio, quello del vice presidente del club partenopeo, che ha scaturito moltissimi commenti da parte dei tifosi del Napoli. Sotto il post, per esempio, si legge: “E tuo padre perché tace? Noi siamo più stanchi di voi ma non contiamo niente!” oppure “Bravo Edo finalmente uscite allo scoperto e fate sentire la vostra voce”.