Juventus, Agnelli scende in campo: sarà protagonista nella Partita del Cuore

Andrea Agnelli sarà uno dei grandi protagonisti della tradizionale “Partita del Cuore”, in programma martedì 25 maggio all’Allianz Stadium.

Partita del Cuore Agnelli
Partita del Cuore Agnelli

Finito il campionato, ci sarà spazio per il tradizionale appuntamento con la “Partita del Cuore”. Quest’anno l’evento benefico raggiungerà la 30esima edizione e si disputerà martedì 23 maggio all’Allianz Stadium, la casa della Juventus. Per questo non potevano mancare i grandi rappresentanti della società bianconera, a partire da Andrea Agnelli. Il presidente non solo scenderà in campo ma sarà anche il capitano della squadra i Campioni per la Ricerca.

Tra i suoi compagni John Elkann e Pavel Nedved, ma anche Andrea Pirlo e Gianluigi Buffon che potrebbero giocare la loro ultima partita a Torino. Il tecnico rischia l’esonero a fine stagione e lo storico portiere non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza. Molto dipenderà anche come andrà a finire la corsa Champions che si concluderà pochi giorni prima.

Leggi anche -> De Luca attacca Agnelli, che affondo da Fazio: “Un infiltrato di De Laurentiis”

Partita del Cuore Agnelli padrone di casa: gli altri invitati

Partita del Cuore Agnelli
Agnelli e Buffon

L’avversario della squadra di Agnelli, che sarà composta anche dai ferraristi Charles Leclerc e Carlos Sainz, sarà la storica Nazionale Italiana Cantanti. A capitanarla Enrico Ruggeri che avrà diversi colleghi al suo fianco, ma anche ex calciatori come l’ex Inter Maicon e tanti altri. L’evento sarà condotto da Federica Panicucci, mentre la telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo spalleggiato da Giorgia Rossi a bordocampo.

Alla serata parteciperanno anche grandi ospiti, ancora top secret, pronti a intrattenere il pubblico e non mancheranno le sorprese. Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà con il pallone come tramite della felicità. L’intero ricavato sarà devoluto all’Istituto di Candiolo, Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro, presieduta da Donna Allegra Agnelli.