Paolo Di Canio demolisce Mourinho: l’audio in rete dell’ex Lazio

Paolo Di Canio ha demolito José Mourinho: circola in rete un audio dell’ex Lazio sul nuovo allenatore della Roma 

Di Canio Mourinho
Di Canio Mourinho

Paolo Di Canio ha demolito José Mourinho, nuovo allenatore della Roma. In rete ha iniziato a circolare un audio dell’ex calciatore della Lazio, in cui è presente una fortissima critica nei confronti del tecnico portoghese, che guiderà i giallorossi dalla prossima stagione.

Secondo fonti accertate della redazione di Calciotoday.it, l’ex giocatore, ora opinionista per Sky Sport, avrebbe inviato l’audio ad un amico. Nel giro di poche ore la nota vocale sarebbe stata condivisa facendo presto il giro del web.

Leggi anche -> Mourinho alla Roma, il retroscena: quando è arrivato il sì dello Special One

Di Canio demolisce Mourinho: le parole dell’audio

Di Canio Mourinho
Di Canio Mourinho

Il messaggio vocale dura circa 1 minuto e sin dai primissimi secondi si può riconoscere la voce dell’ex attaccante della Lazio che critica pesantemente José Mourinho. Avete preso il peggio che c’è in questo momento, queste le primissime parole di Di Canio, che subito dopo aggiunge: “Io capisco che a Roma c’era bisogno di un nome, ma è come quando prendete un giocatore che è finito”.

Per ascoltare l’audio -> CLICCA QUI 

La nota audio poi prosegue: Poverino, è finito su tutte le linee. E’ andato a cercare il prima possibile di prendersi una panchina con soldi, perché lui sapeva. Terzo esonero in quattro anni, cacciato da tutte le parti per incompatibilità, per carattere. Lui prima era forte in quello e invece si sono visti i risultati con il Tottenham, che non è riuscito a portare ad un certo livello dopo 2 anni che era lì e con i soldi che la società aveva speso”. 

Di Canio ha rincarato la dose su Mourinho, aggiungendo:Veramente un disastro. Magari per l’ambiente Roma sarà anche un bene, ma non so. Voi aspettate chissà cosa e invece avete preso il peggio del peggio. Lui poi non fa neanche calcio, lui fa l’anticalcio. Se volevate vedere il bel calcio dimenticatelo”.

Paolo Di Canio ha infine concluso: “Vi divertirete con qualche conferenza stampa perché fa polemiche e casino. Vi farà il teatrino, ma vi dico che prendete il peggio, soprattutto per ricostruire. Te lo dice uno che lo preferiva a Guardiola, ma almeno 7 anni fa”.

Di Canio contro Mou: il precedente a fine 2020

Lo scorso settembre Paolo Di Canio aveva già criticato lo Special One. Nel corso di un suo intervento a Sky Sport, l’ex giocatore biancoceleste commentò così la sconfitta del Tottenham contro l’Everton alla prima giornata di Premier League: “Male male, con Mourinho non è cambiato nulla, anzi la situazione è peggiorata”.

Una critica che ha preceduto di qualche mese l’esonero di Mou dalla panchina degli Spurs, avvenuta poche settimane fa, dopo risultati deludenti che avevano portato la squadra persino fuori dalla zona Europa League.