Roma, Fonseca si esprime sull’arrivo di Mourinho: le dichiarazioni

Roma Mourinho Fonseca, il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa in relazione al match di ritorno contro il Man United e sul suo addio a fine stagione. Sull’arrivo dello Special One: “Gli auguro il meglio”

convocati fonseca ajax roma
Roma Mourinho Fonseca, le dichiarazioni del tecnico giallorosso in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Manchester United

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato in conferenza stampa in relazione al match di domani contro il Manchester United. I giallorossi sono chiamati all’impresa per poter staccare il pass per la finale di Danzica del 26 maggio. I capitolini dovranno cercare di rimontare il 6-2 subito ad Old Trafford: una vera e propria ‘Mission Impossible’.

Fonseca ha esordito in questo modo: “Per me la professionalità è un valore sacro. Sono oggi qui come il primo giorno: motivato. Voglio fare il meglio della Roma fino all’ultimo giorno”.

Leggi anche->Paolo Di Canio demolisce Mourinho: l’audio in rete dell’ex Lazio

Roma Mourinho Fonseca, le dichiarazioni del tecnico giallorosso

Sassuolo-Roma pari amaro per Fonseca (Getty Images)
Roma Mourinho Fonseca, le dichiarazioni del tecnico giallorosso in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Manchester United

Paulo Fonseca ha poi parlato dell’arrivo di Mourinho sulla panchina giallorossa: “E’ un grande allenatore, lo sappiamo tutti. Penso che farà un grande lavoro qui, gli auguro il meglio”.

Sul match di domani contro i Red Devils ha affermato: “Non è una delle prove più difficili della mia carriera, vivo questo momento con normalità, da professionista focalizzato nel mio lavoro fino all’ultimo giorno. Non è facile battere 4-0 il Manchester United, ma nel calcio ho visto tante cose. Io credo in tutto”.

Infine ha chiuso: “Parlando onestamente ho pensato che fosse ora di seguire percorsi diversi con la Roma”.