Inter, Lautaro Martinez sul Barcellona: il retroscena sconvolge i tifosi

Barcellona Lautaro Martinez ammette di essere stato molto vicino ai catalani. La confessione ai microfoni di ESPN Argentina.

Barcellona Lautaro Martinez (Getty Images)
Barcellona Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez si gode lo Scudetto con l’Inter e con la stessa serenità che pervade i vincenti si lascia andare a qualche confessione: i microfoni sono quelli di ESPN Argentina, l’argomento è il mercato. L’attaccante non nasconde che avrebbe potuto cambiare casacca. Il maggiore indiziato era il Barcellona, l’argentino non smentisce, anzi: “Sono stato molto vicino a loro, poi hanno avuto qualche problema economico e ho deciso di restare all’Inter. Scelta giusta perché ho vinto lo Scudetto”.

Nerazzurri in visibilio si godono il loro bomber, adesso non ce n’è davvero per nessuno. O quasi. Anche il Real Madrid ha cercato l’attaccante, ma per la seconda volta la proposta è stata rispedita al mittente.

Leggi anche – Ed Sheeran approda nella League One inglese: il ruolo del noto cantante

Barcellona Lautaro Martinez molto vicini: la confessione dell’argentino

Lautaro Martinez vicino al Barcellona (Getty Images)
Lautaro Martinez vicino al Barcellona (Getty Images)

Questione di sicurezza: “Non mi sentivo pronto”, dice Lautaro. Hanno provato a cercarlo già ai tempi del Racing. Trasferimento mai andato in porto, adesso l’Inter raccoglie i frutti di quanto seminato. Anche con l’apporto di Antonio Conte che ha trasformato quella che era una “riserva di lusso” ai tempi di Icardi in un punto fermo da cui ripartire. Processo in cui anche Spalletti ha contribuito: ora il centravanti fa gol e gola, ma restano solo propositi e speranze, per gli altri. Lui la sua scelta l’ha già fatta: si chiama Inter.