Inter-Sampdoria, festa a San Siro: la Curva Nord chiede prudenza, il comunicato

La Curva Nord ha mandato un messaggio a tutti i tifosi in vista della partita tra Inter e Sampdoria: il comunicato sulla festa a San Siro.

Festa Inter Curva Nord
Festa Inter Curva Nord

Dopo le polemiche sulla festa scudetto dei tifosi dell’Inter, c’è massima allerta per quello che succederà sabato a San Siro. I nerazzurri giocheranno in casa contro la Sampdoria la prima partita da campioni d’Italia e i tifosi si sono già organizzati per celebrare la squadra. In Serie A si gioca ancora a porte chiuse e il pubblico si radunerà necessariamente fuori dallo stadio. Ieri la Prefettura di Milano ha già imposto alcune norme di sicurezza per limitare al massimo i rischi e l’appello è stato subito ascoltato dalla Curva Nord.

Leggi anche -> Inter, sì alla festa scudetto a San Siro: le norme e le critiche sul raduno

Festa Inter, la Curva Nord avvisa i tifosi: il messaggio

Festa Inter Curva Nord
Tifosi Inter

Sulla propria pagina Facebook, il gruppo più caldo del tifo nerazzurro ha spiegato le modalità e imposto le regole con cui si svolgerà l’evento. Nel comunicato si tende a precisare che non sarà una vera e propria festa, ma un lungo abbraccio del pullman fino all’ingresso a San Siro.

La Curva Nord chiede prudenza a tutti i tifosi che arriveranno allo stadio, ricordando qualche principio fondamentale in questo periodo: “Distanziamento e mascherina sono ala base di tutto. Tanto entusiasmo ma anche disciplina e ordine. Non vogliamo creare problemi per la vera festa del 23 maggio che stiamo organizzando per l’ultima giornata di campionato contro l’Udinese”.