Juventus, un big rientra dall’infortunio: i segnali dall’ultimo allenamento

Buona notizia per la Juventus che recupererà Federico Chiesa per la sfida contro il Milan: l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni.

Juventus Milan Chiesa
Juventus Milan Chiesa

La Juventus continua la marcia d’avvicinamento alla delicata sfida contro il Milan di domenica sera. Uno vero e proprio scontro diretto nella corsa Champions a quattro giornate dalla fine del campionato. I bianconeri hanno l’occasione di scavalcare i rossoneri in classifica ma servirà una vittoria all’Allianz Stadium. Un compito non semplice ma più raggiungibile con il ritorno di Federico Chiesa.

E’ questa la buona notizia arrivata dall’ultimo allenamento della squadra di Pirlo. Come riportato da Sky Sport, l’ex Fiorentina è tornato a lavorare in gruppo e sarà regolarmente a disposizione nel posticipo della 35.a giornata di Serie A. Un rientro importante dopo l’infortunio muscolare subito con l’Atalanta e le successive tre partite guardate soltanto dalla tribuna.

Leggi anche -> Donnarumma, la Juventus sogna l’affare: necessarie due condizioni

Juventus Milan Chiesa recupera: pronto a tornare titolare

Juventus Milan Chiesa
Federico Chiesa

Nelle ultime settimane la Juventus ha risentito molto dell’assenza di Chiesa nonostante non sia arrivata alcuna sconfitta. A livello di prestazioni però la squadra ha fatto molta fatica anche contro avversarie modeste. Contro il Milan il livello di difficoltà si alzerà sensibilmente e i bianconeri avranno bisogno della miglior formazione. In attesa di sciogliere il dubbio su chi tra Dybala e Morata affiancherà Cristiano Ronaldo, sulla corsia destra tornerà il classe ’97 azzurro.

Dopo il breve periodo di stop, Chiesa non si perderà il rush-finale e cercherà di trascinare la Juventus verso la qualificazione in Champions. Una minaccia ulteriore per il Milan che già nella gara d’andata perse 3-1 a causa di una sua fantastica doppietta. A San Siro l’ex Fiorentina giocò una delle migliori partite in bianconero e domenica proverà a ripetersi.