Milan, Kakà punge la Juventus e carica Ibrahimovic: le dichiarazioni

Juventus Milan Kakà sprona i rossoneri sul canale Twitch della squadra. Secondo il brasiliano, la differenza la farà Ibrahimovic.

Juventus Milan kakà su Ibrahimovic (Getty Images)
Juventus Milan kakà su Ibrahimovic (Getty Images)

Il Milan è pronto ad affrontare il finale di stagione pensando alla Champions League. Rientrare fra le prime quattro della Serie A resta l’obiettivo primario e in queste ultime partite che mancano prima della fine del campionato sarà importante anche l’apporto degli uomini chiave, uno su tutti: Zlatan Ibrahimovic. Ne è convinto anche Kakà, ex campione rossonero che si è espresso positivamente sul canale Twitch rossonero circa il percorso in Serie A dei rossoneri.

Leggi anche – Ibrahimovic risponde a Lukaku, la frecciata dell’attaccante rossonero – FOTO

Juventus Milan Kakà punta su Ibra: il messaggio del brasiliano

Kakà sprona Ibrahimovic in vista della Juventus (Getty Images)
Kakà sprona Ibrahimovic in vista della Juventus (Getty Images)

“Ha fatto una stagione importante – ha detto il brasiliano fuori dai denti – tocca a lui portare i rossoneri alla vittoria contro la Juventus e arrivare così in Champions League, dato che ci sono partite importanti da affrontare”. Poi l’argomento di discussione diventa il confronto con CR7: “Sarà una partita tra due squadre che hanno un grandissimo talento. Entrambi i giocatori saranno protagonisti, ma anche altri ingredienti daranno a questa sfida il giusto peso e l’importanza che merita”, ha concluso l’ex Milan.