Juventus addio a Fabio Paratici, La Stampa rivela: futuro in Bundesliga

Fabio Paratici può lasciare la Juventus, l’indiscrezione è nota da tempo, il vero anno zero bianconero potrebbe essere la prossima stagione con una rivoluzione societaria e tecnica. Il quotidiano La Stampa rivela la prossima destinazione dell’attuale Direttore Sportivo. 

Juventus addio a Fabio Paratici, La Stampa rivela: futuro in Bundesliga
Juventus addio a Fabio Paratici, La Stampa rivela: futuro in Bundesliga

Il vero anno zero della Juventus potrebbe essere la prossima stagione che già si sta programmando, quella della rivoluzione societaria e tecnica. In discussione non solo il ruolo del presidente Andrea Agnelli, dopo i disastri della Superlega, che non sono piaciuti alla famiglia Elkan. Anche il direttore sportivo Fabio Paratici sarebbe in procinto di lasciare.

La notizia è nota, gira da tempo nell’ambiente calcio non solo in quello bianconero. E’ stata più volte smentita. Ma questa mattina una nuova rivelazione del quotidiano La Stampa fissa contorni più precisi. Addirittura indicata una destinazione pronta per l’attuale dirigente juventino.

LEGGI ANCHE >> Juventus, sfuma Locatelli: assalto di un top club della LIGA

Juventus Paratici, addio: La Stampa rivela la prossima destinazione

Juventus Paratici
Juventus Paratici

Dal caso dell’esame farsa di Luis Suarez che ha sicuramente segnato una linea di confine tra Paratici e la Juve alla gestione dell’attuale stagione. Per forza di cose fallimentare, con l’esclusione dalla Champions League e lo Scudetto perso con l’Inter vincitrice. Troppi malumori con Pavel Nedved, sono alcune tra le motivazioni che spingono alla fine del rapporto tra il dirigente piacentino e i bianconeri. Questa mattina il quotidiano La Stampa va oltre e cita apertamente come per l’attuale direttore sportivo bianconero si possano aprire nuovi orizzonti. Senza dover aspettare un’altra occasione di grande livello, il futuro potrebbe essere in una big d’Europa.

Secondo La Stampa la prossima destinazione di Fabio Paratici sarebbe il Bayern Monaco, altro club che in estate cambierà pelle e si rinnoverà. Sicuro l’addio della bandiera Rummenigge, il CEO dei bavaresi. Dunque sarà rifondazione anche per gli attuali campioni del Mondo e d’Europa. A breve scenderanno dal trono sul quale puntano a sedersi una tra il Manchester City e il Chelsea. Le finaliste della Champions di questa stagione.