Milan, svelata la nuova maglia: l’anteprima della divisa 2021/22 – FOTO

Un sito specializzato svela la nuova maglia del Milan per la prossima stagione 2021/22: le prime immagini della prima divisa rossonera.

Milan Maglia
Milan Maglia

In attesa del lancio ufficiale, si toglie il velo sulla maglia del Milan della prossima stagione. A quattro giornate dalla fine del campionato, un sito specializzato come footyheadlines.com ha diffuso le prime immagini della nuova divisa rossonera. Un momento sempre molto atteso dai tifosi che, in anteprima, hanno potuto ammirare la casacca dei propri idoli.

Leggi anche -> Milan, annuncio dalla Francia: accordo con Maignan. I dettagli

Milan Maglia, le novità per la prossima stagione

Milan Maglia
Milan

La maglia, non ancora in commercio, dovrebbe comunque fare il suo debutto ufficiale prima della fine di questa stagione. Il nuovo kit, realizzato ancora da Puma, presenta qualche differenza rispetto al recente passato: il principale cambiamento riguarda le strisce irregolari. Quest’ultime non sono più di uguale spessore ma diminuiscono di larghezza verso i lati. Una versione molto simile a quella della stagione 2014-15 che lascia molto spazio al colore rosso, più dominante rispetto al nero.

Per guardare le immagini in anteprima della nuova maglia del Milan – CLICCA QUI 

Le maniche sono rosse mentre i lati e la parte inferiore delle maniche sono di colore nero, in base allo stesso modello della nuova divisa del Manchester City. Infine dietro al colletto a V campeggerà il motto Sempre Milan scritto in rosso e bianco, mentre pantaloncini e calzettoni saranno neri con inserti rossi. A seconda dell’avversario però il Milan potrebbe anche utilizzare pantaloncini e calzettoni bianchi.

Un design moderno, si legge, prodotto dalla collaborazione tra Puma e l‘EXPO 2015 svoltosi a Milano. Un passo verso il futuro della città che rispecchia anche le innovazioni del marchio rossonero. Oltre alla maglia Home 2020/21 dei giocatori di movimenti, è stata svelata anche quella del portiere che sarà completamente fosforescente con un motivo sottile a righe sul davanti. Non è ancora chiaro però se sarà Donnarumma a indossarla.