Milan, sfuma l’arrivo di un attaccante: giocherà in Messico

Il Milan rischia di farsi sfuggire un obiettivo di mercato: secondo le ultime indiscrezioni, Florian Thauvin ha scelto un’altra squadra.

Thauvin Milan
Thauvin Milan

Il Milan riceve una brutta notizia in chiave mercato. Da diversi mesi i rossoneri avevano messo nel mirino Florian Thauvin, ma rischiano di rimanere delusi. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal giornalista Fabrizio Romano, l’esterno offensivo del Marsiglia sarebbe vicino all’accordo con un’altra squadra.

Una rivale a sorpresa che avrebbe superato la concorrenza e diventata in poco tempo la destinazione favorita. Si tratta del Tigres, squadra messicana, che ha avanzato un’offerta ufficiale al giocatore, in scadenza di contratto a fine stagione. Un ricco contratto di cinque anni, fino al giugno 2026, che avrebbe convinto il classe ’93 francese, a quota 8 reti e 8 assist in Ligue 1.

Leggi anche -> Juve-Milan, polemica social: tifosi rossoneri contro la designazione arbitrale

Milan Thauvin si allontana: trattativa in chiusura col Tigres

Milan Thauvin
Florian Thauvin

Il Milan dovrà cambiare obiettivo per l’attacco. Dopo aver inseguito a lungo Thauvin, che sarebbe arrivato a parametro zero, i rossoneri sono stati superati dall’inserimento del Tigres. Su questo possibile colpo si era espresso pubblicamente anche Paolo Maldini ma presto dovrà fare marcia indietro e spostare le attenzioni su un altro giocatore.

L’attaccante del Marsiglia è ormai irraggiungibile, considerando che c’è una trattativa già molta avanzata con il club messicano. Le negoziazioni sono ancora in corso ma nel giro dei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale che taglierebbe definitivamente fuori il Milan. La fumata bianca sembra molto vicina e le speranze rossoneri ridotte al minimo.