Eden Hazard si scusa dopo Chelsea-Real Madrid: il messaggio

Le scuse dopo la bufera, Eden Hazard con un messaggio sui social ha chiesto perdono per il gesto dopo Chelsea – Real Madrid.

Real Madrid Hazard

Un sorriso, qualche abbraccio agli ex compagni e in generale un atteggiamento che non è piacuto per niente ai tifosi del Real Madrid. La semifinale persa contro il Chelsea ha avuto una coda molto complicata per Eden Hazard, già pessimo protagonista in campo. Il belga è stata fotografato alla fine del match mentre con un largo sorriso abbracciava alcuni dei suo ex compagni con la casacca del blues. L’attaccante infatti era stato acquistato nel 2019 dal Real proprio dal Chelsea e pagato oltre 100 milioni di euro.

Le scuse di Hazard dopo Chelsea-Real Madrid

Infortunio Hazard
Infortunio Hazard

Pochi minuti fa, a quasi 24 ore dall’inizio della bufera, Eden Hazard ha scritto sui social questo messaggio: “Sono dispiaciuto, ho letto molte opinioni su di me oggi e non era mia inetnezione offendere i tifosi del Real Madrid. E’sempre stato il mio sogno giocare con il Real e sono venuto qui per vincere. La stagione non è finita e tutti insieme lotteremo per vincere la Liga”. Un messaggio che si conclude con quell’ “Hala Madrid” che è grido di battaglia per tutto il popolo madrileno.

Chissà se basterà questo per frenare le polemiche, certo è che i tifosi dopo ieri si sono scatenati. Quei sorrisi sono stati l’ultima goccia di un’avventura in Spagna di certo non fortunata per Hazard. Gli infortuni lo hanno perseguitato, oltre quattro mesi di stop in due stagioni sono molti, forse troppi per chi è arrivato come possibile nuovo re dei blancos e invece ha combinato poco o nulla. Zidane ieri gli ha dato un’occasione importante e lui ha fallito ancora. In Spagna nel frattempo c’è anche chi dice che quella con il Chelsea possa essere l’ultima apparizione europea con la maglia delle merengues.