Roma-Manchester United, Fonseca commenta l’arrivo di Mourinho

Paulo Fonseca ha parlato dell’arrivo di José Mourinho al termine della sfida tra Roma e Manchester United 

Fonseca Roma Manchester United
Fonseca Roma Manchester United

Paulo Fonseca ha parlato alla fine della sfida tra Roma e Manchester United, vinta dai giallorossi per 3-2 e valida per il ritorno delle semifinali di Europa League. Una vittoria amara, dato che i Red Devils approderanno comunque in finale in virtù del 6-2 dell’Old Trafford.

Il tecnico portoghese, intervistato a Sky Sport, ha dichiarato: “E’ difficile spiegare quella partita d’andata. Abbiamo fatto un buon primo tempo e oggi abbiamo giocato bene, purtroppo quel secondo tempo ci ha penalizzato. Era possibile arrivare in finale, ma abbiamo sbagliato i secondi 45 minuti ad Old Trafford ed era difficile segnare 4 gol contro di loro oggi. Abbiamo avuto diverse chance per farne anche più di 3, ma è andata così”.

Sul debutto del giovane Darboe, ha rivelato: “Si stava allenando bene e quando Smalling si è infortunato ho pensato subito a farlo entrare. Ha giocato bene e ha preso confidenza con il passare dei minuti.

Leggi anche -> Europa League, highlights Roma-Manchester United: gol e sintesi partita | VIDEO

Paulo Fonseca dopo Roma-Manchester United: il commento all’arrivo di Mourinho

Roma Manchester United Fonseca
Roma Manchester United Fonseca

“Dei miei due anni in Italia mi porto via bei ricordi. E’ stato un grande piacere ed un orgoglio far parte della Roma. Ho imparato tanto, bisogna vedere gli aspetti positivi. E’ stata un’esperienza difficile ma gratificante. Non so se è un addio o un arrivederci, ma sicuramente l’Italia mi piace molto”, ha dichiarato il tecnico dei giallorossi che lascerà il club a fine stagione”.

Fonseca, infine, ha parlato di José Mourinho, prossimo allenatore della Roma: “E’ stato molto corretto con me in questo momento. Avremo molte chance per parlare, ma non avrà bisogno dei miei consigli. Non ho mai pensato alle dimissioni in passato, non mi piace desistere”.