Inter, Skriniar festeggia lo Scudetto e punzecchia la Juve: le sue dichiarazioni

Scudetto Inter Skriniar, il difensore nerazzurro ha rilasciato un’intervista in patria. Nello specifico ha parlato della vittoria del campionato

Scudetto Inter Skriniar
Scudetto Inter Skriniar

Il difensore dell’Inter, Milan Skriniar, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del portale slovacco Sport.sk”. Nello specifico ha analizzato la vittoria dello Scudetto conquistato con la maglia nerazzurra. Le sue dichiarazioni: “Provo una gioia irreale. Confesso che non mi aspettavo di vincerlo domenica. Pensavo di chiudere il discorso in casa con la Samp sabato. È successo, e sono solo contento che sia andata così. È un enorme successo. Per me, la società, per i tifosi. Dopotutto, lo stavano aspettando da undici lunghi anni”.

Poi ha svelato come ha vissuto il match dell’Atalanta (il pareggio degli uomini di Gasperini contro il Sassuolo che ha decretato la matematica vittoria dei nerazzurri): “Ho visto la partita dell’Atalanta in una stanza d’albergo su un tablet, soprattutto gli ultimi quindici minuti, quando l’Atalanta ha fallito il rigore. Dopo il fischio finale, ho subito aperto una bottiglia di Champagne. Questo è chiaramente il più grande successo della mia carriera. Vincere un titolo italiano è molto impegnativo. È incredibile, probabilmente capirò tutto con il tempo. Dedico il titolo a tutti gli slovacchi. Sono molto contento di averlo portato nel nostro paese“.

Leggi anche->Inter-Sampdoria, festa a San Siro: la Curva Nord chiede prudenza, il comunicato

Scudetto Inter Skriniar, le dichiarazioni del difensore slovacco

Skriniar, l'Inter apre alla cessione (Getty Images)
Scudetto Inter Skriniar

Infine, Skriniar, ha chiuso: “L’unica cosa che mi dispiace è non poter festeggiare con i nostri fan. Quando immagino che sabato avremmo giocato contro la Samp da campioni, con il tutto esaurito a San Siro. Ho visto immagini della città, che domenica sera era colorata di nerazzurro. Le strade erano piene di tifosi dell’Inter. Forse avremo modo di festeggiare anche con loro. Siamo stati in grado di porre fine ai nove anni di dominio della Juventus, ed è una cosa davvero importante“.