Inter, bufera Real Madrid su Lautaro Martinez: l’agente dell’attaccante smentisce

Un dispetto all’Inter, dall’argentina scrivono come il Real Madrid stia corteggiando Lautaro Martinez, contatti avviati con l’attaccante e non con i nerazzurri. L’agente dell’attaccante ha smentito 

Inter, Real Madrid su Lautaro Martinez: l'agente dell'attaccante smentisce
Inter, Real Madrid su Lautaro Martinez: l’agente dell’attaccante smentisce

La notizia dei contatti diretti del Real Madrid con Lautaro Martinez senza interpellare l’Inter l’avevano rilanciata alcuni media argentini e ripresa gli spagnoli di COPE. Ovvero che nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti tra i blancos e l’entourage dell’attaccante argentino. Un presunto interesse intensificatosi giorno dopo giorno e sopratutto dopo il fallimento del passaggio di El Toro al Barcellona, saltato per i noti problemi finanziari dei catalani, come ha raccontato lo stesso bomber nerazzurro.

LEGGI ANCHE >> Inter, Lautaro Martinez sul Barcellona: il retroscena sconvolge i tifosi

Lautaro Martinez Real Madrid: l’agente dell’attaccante smentisce

Lautaro Martinez Real Madrid
Lautaro Martinez Real Madrid
23 anni, 15 reti in Serie A con l’Inter di Antonio Conte e uno Scudetto appena conquistato, Lautaro è stato uno degli uomini simbolo del successo nerazzurro e sul quale il club e l’allenatore vogliono costruire un progetto a lungo termine. Dalla Spagna però è sempre vivo il desiderio del Barcellona di portare El Toro al Camp Nou ma ci sono ostacoli finanziari del club azulgrana che bloccano l’operazione almeno per il momento.
In questo scenario il presunto inserimento del Real Madrid che avrebbe contattato direttamente l’argentino senza informare l’Inter. Mossa che ha infastidito non poco i dirigenti nerazzurri. Ci prova l’agente del giocatore Alejandro Camano a cercare di riportare la calma dopo ore di tensione. “Non ho avuto nessun dialogo con il Real Madrid. Lautaro è felice di restare all’Inter, ha ancora due anni di contratto e ha appena vinto il campionato con i nerazzuri. Di certo c’è solo che il suo accordo attuale con il club italiano scade nel 2023” ha concluso Camano.
Da tempo l’Inter è impegnata in una non facile trattativa per il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez sul quale Beppe Marotta si è sempre detto fiducioso. Ci sono poi i limiti finanziari imposti dalla presidenza Zhang ma i discorsi con l’entourage dell’attaccante argentino sono lì sul tavolo e restano aperti.